Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre su sky.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11 settembre su sky.....

    tengo a precisare che non deve essere un post polemico,tra comunismo capitalismo e via dicendo....ma solo una riflessione....ok

    ieri sera ? iniziata una serie televisiva su sky di 2 puntate la seconda viene trasmessa questa sera...ieri me la sono guardata....... .....per farla breve dal primo attentato fatto al wtc....gi? si sapeva che esistavano i presupposti per ulteriori attentati.....tutti si passavano la patata bollente pur di non prendere delle decisioni....solo per questioni politiche commerciali con i paesi islamici.......ripeto non deve essere una discussione politica ne altro....ma solo per riflettere che se si fosse voluto pi? di duemila persone avrebbero potuto salvarsi...... .....

  • Font Size
    #2
    senza voler far polemica (è una mia tesi e in quanto tale opinabile)
    partendo da quanto è stato detto/scritto etc, guardandosi fahrenheit 9/11 e altri filmati girati su internet... e soprattutto usando la propria testa anzichè la pappa pronta servita dai quotidiani ...tutto l'accaduto non solo era evitabile... ma era proprio voluto

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io l'ho visto... sono rimasto scioccato, nn so fino a che punto quelle cose possano essere veritiere ma ci sono rimasto davvero di merd!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao MAX

        sembra una cosa interessante, purtroppo non ho SKY

        spero magari passi poi in futuro anche sulla tv pubblica o privata o sul digitale

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikita View Post
          senza voler far polemica (? una mia tesi e in quanto tale opinabile)
          partendo da quanto ? stato detto/scritto etc, guardandosi fahrenheit 9/11 e altri filmati girati su internet... e soprattutto usando la propria testa anzich? la pappa pronta servita dai quotidiani ...tutto l'accaduto non solo era evitabile... ma era proprio voluto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxfz6 View Post
            tengo a precisare che non deve essere un post polemico,tra comunismo capitalismo e via dicendo....ma solo una riflessione....ok

            ieri sera ? iniziata una serie televisiva su sky di 2 puntate la seconda viene trasmessa questa sera...ieri me la sono guardata....... .....per farla breve dal primo attentato fatto al wtc....gi? si sapeva che esistavano i presupposti per ulteriori attentati.....tutti si passavano la patata bollente pur di non prendere delle decisioni....solo per questioni politiche commerciali con i paesi islamici.......ripeto non deve essere una discussione politica ne altro....ma solo per riflettere che se si fosse voluto pi? di duemila persone avrebbero potuto salvarsi...... .....
            attento .. ora arriveranno i patrioti a linciarti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis View Post
              attento .. ora arriveranno i patrioti a linciarti..
              eccomi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikita View Post
                ma era proprio voluto
                se vabb?


                VAI COCIS.... si ricomicia manda un pm ad Andrea RSdueemezzo e segnalagli la discussione che tra un p? iniziamo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikita View Post
                  senza voler far polemica (? una mia tesi e in quanto tale opinabile)
                  partendo da quanto ? stato detto/scritto etc, guardandosi fahrenheit 9/11 e altri filmati girati su internet... e soprattutto usando la propria testa anzich? la pappa pronta servita dai quotidiani ...tutto l'accaduto non solo era evitabile... ma era proprio voluto
                  io usando la mia testa e proprio guardando quanto da te indicato (e anche qualcos'altro, come ad esempio il filmato mostrato a matrix qualche mese fa) mi sono ulteriormente convinto della mia, di idea.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .... i film sono fatti da persone... le persone hanno interessi.... i film hanno interessi.... credete un po' a chi vi pare ma non offendete la memoria di chi è morto quel giorno con ipotesi strampalate. grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .... i film sono fatti da persone... le persone hanno interessi.... i film hanno interessi.... credete un po' a chi vi pare ma non offendete la memoria di chi ? morto quel giorno con ipotesi strampalate. grazie.
                      questa volta quoto pienamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .............................
                        Last edited by cocis; 14-03-07, 14:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma dilla tutta, sapevano perchè quel palazzo era destinato a crollare... bruciava solo da una decina di ore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            per rinnovare e ricordare la verit? ufficiale.. la scorsa settimana hanno fatto nuovamente una puntata di matrix sedicat aall'11 settembre..

                            oppsss. la BBC ha dato il crollo per sbaglio del WT7 com 20 minuti di anticipo..



                            in questo video la polizia e i pompieri vanno via prima del crollo perch? sapevano..
                            http://www.youtube.com/watch?v=cU_43...storyid%3D1722



                            non ? difficile da prevedere un crollo di un edificio che ha sub?to tali danni...un qualsiasi esperto pu? dichiarare l'edificio pericolante e/o a pericolo crollo dati i danni e provvedere all'evacuazione dello stesso....possibilmente prima che crolli in testa a qualcuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              [/B]

                              non ? difficile da prevedere un crollo di un edificio che ha sub?to tali danni...un qualsiasi esperto pu? dichiarare l'edificio pericolante e/o a pericolo crollo dati i danni e provvedere all'evacuazione dello stesso....possibilmente prima che crolli in testa a qualcuno...
                              in effetti non ci vuole un genio per capirlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X