E bella Simo... ...bentornato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone ? tornato :)
Collapse
X
-
Originally posted by "micantl?" View Postancora che aspetti ehehe
o mamma la soluzione c'?..
ciaooo
sto solo aspettando che venga giu' il Signore a spiegare a quei geni della telecozz che devo staccarmi quel maledetto filo dal loro rack e rendermi libero come un fringuello
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostBANtornato...
dico una cosa, non vuole affatto essere polemica, ma solo quello che ho pensato... leggendo simone, li per li, ho pensato a un'altra persona e ad una notizia pi? lieta, senza nulla togliere a te, sia chiaroOriginally posted by Xill View Postma sei il simo dell'incidente di cui il mex che lottavi x la vita?
Alcuni post fanno riferimento al Simone il cui 3d ? fissato e inizio pagina.
Comunque bentornato!!!
Comment
-
premetto che nn volevo alludere a quel simone, mi spiace x questo, ma ke ci posso fare se abbiamo lo stesso nome?
Se qualcuno ha frainteso chiedo scusa ho scritto il titolo del podt non pensando a quel simone....
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postpremetto che nn volevo alludere a quel simone, mi spiace x questo, ma ke ci posso fare se abbiamo lo stesso nome?
Se qualcuno ha frainteso chiedo scusa ho scritto il titolo del podt non pensando a quel simone....
e poi io ti vedo quasi sempre al ghost!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by micantlù";2718168]ehehe ...che caos...strano però...vabbè
bentornato e [COLOR="Redpiacere micantlù[/COLOR].
ps: fastweb è sempre fastweb comunque..
ps: ti hanno dato un rimborso..?...
cmq x ora nessun rimborso mi hanno solo cambiato il cavo gratis!!Last edited by gsxf750; 14-03-07, 17:09.
Comment
X
Comment