Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 minuto di silenzio per la mia Civic! :-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gfgufo View Post
    s? probabile... dove abito pur essendo un quartieraccio nessuno tocca niente... ? la regola un po' di chi ci vive.... gli zingari... lo penso anch'io visto che l'hanno portata fino a cologno!
    Me l'han fatta dopo circa un mesetto che l'avevo tirata fuori dal box per mettere l'altra!


    + exaa11
    la moto l'hanno trovata dietro i campi vicino a mediaset poi ti indico la via appena sento i mie stasera!
    Con cologno figurati... tutto il mondo ? paese....
    ovviamente ce l'ho con qui bastardi!!!
    se non sbaglio hanno rubato la moto anche a te a Milano giusto??
    ah gfgufo penso di aver capito dove sn quei campi....e li di solito si trovano spesso macchine rubate a pezzi e motorini e altre mille cose.....

    gia tt il mondo ? paese....e che mondo direi io...
    si mia hanno rubato la moto anche a me,e proprio in centro a Milano....spero x? di nn trovarla mai....tanto meno a pezzi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi..... ma perch?..........

      xxxxx

      evitiamo grazie. Mod
      Last edited by AndreaRS250; 14-03-07, 09:53.

      Comment


      • Font Size
        #33
        S? era assicurarata per 2000 euro... volevo anche toglierla l'assicurazione sul furto perch? la macchina era vecchia...
        Fai conto che gi? cos? ne ho spesi 180 tra recupero e demolizione

        se arriver? a prendere 1000 e ? gi? buono, ma non mi interessavano tanto i soldi ? una miseria per quello che valeva la macchina per me!

        Recupero giusto i soldi dell'amplificatore e del carica-cd che c'era dentro

        Comment

        X
        Working...
        X