Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mio fratello sul giornale per razzismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a parte la maglietta è successo qualcosa?

Comment

• Font Size
      come quello che ha scritto questo..

"ciao come va ?? bella questa moto .. quanto fa ? " ( giornalista in incognito)
      " ma .. sui 290-300"
      "ciao .. anche questa moto ? stupenda .. quanto fa ..?"
      " circa 290"

fatto l'articolo...

Comment

• Font Size
        Follia ...

Son piu' tutelati gli extracomunitari degli Italiani ... Incredibile

Comment

• Font Size
          Beh, per me ? una frase stupida...

Nel senso che lascia libera interpretazione, ma comunque quello che si vuole dire ? ben chiaro!
          Poi perch? tirare in ballo "***"???

Se ci scrivevano "Fiero di essere Italiano" sono certo che non urtava nessuna morale, nemmeno la pi? "perbenista spinta"

Questo ? quello che penso, se posso esprimere il mio parere.

Comment

• Font Size
            HIP HIP HURRA' PER IL FRATELLO DI IENA!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1 View Post
              Beh, per me ? una frase stupida...

Nel senso che lascia libera interpretazione, ma comunque quello che si vuole dire ? ben chiaro!
              Poi perch? tirare in ballo "***"???

Se ci scrivevano "Fiero di essere Italiano" sono certo che non urtava nessuna morale, nemmeno la pi? "perbenista spinta"

Questo ? quello che penso, se posso esprimere il mio parere.

il grazie a *** penso sia semplicemente uno dei tanti modi di dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                il grazie a *** penso sia semplicemente uno dei tanti modi di dire...

Vero, ma ? quello che rende "interpretabile" tutto il senso della frase...

...e dimmi tu, sincero sincero, cosa ti fa intendere....

Comment

• Font Size
                  Io sono razzista ma non mi mette nessuno sul giornale... conto proprio meno di un caxxo...

Comment

• Font Size

dipende dal contesto.

Comment

• Font Size
                      ciao

secondo me ci facciamo troppe domande, troppi quesiti e troppi problemi

fino a prova contraria siamo in Italia, cittadini Italiani fieri di esserlo e non è una vergogna esporlo, dirlo e farlo presente anche col giusto e sano spirito Nazionalistico, anzi andrebbe un po' +; molto di + inculcato di nuovo nei giovani che stanno facendo un po' tutto e di tutto meno che tornare a capire chi, dove e cosa sono

Gli altri si adegueranno come noi ci adeguiamo quando andiamo all'estreo dove tutte ste problematiche non se le fanno anzi sono molto fieri di appartenere al loro Stato e lo fanno ben presente a tutti
                      Bisogna preoccuparsi di noi stessi prima che degli altri, l'identità Nazionale così faticosamente conquistata e non ancora pienamente recepita va ampliata e difesa, SEMPRE

secondo me

ettore
                      Last edited by ett69; 13-03-07, 17:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

fino a prova contraria siamo in Italia, cittadini Italiani fieri di esserlo e non ? una vergogna esporlo, dirlo e farlo presente anche col giusto e sano spirito Nazionalistico, anzi andrebbe un po' +; molto di + inculcato di nuovo nei giovani che stanno facendo un po' tutto e di tutto meno che tornare a capire chi, dove e cosa sono

Gli altri si adegueranno come noi ci adeguiamo quando andiamo all'estreo dove tutte ste problematiche non se le fanno anzi sono molto fieri di appartenere al loro Stato e lo fanno ben presente a tutti
                        Bisogna preoccuparsi di noi stessi prima che degli altri, l'identit? Nazionale cos? faticosamente conquistata e non ancora pienamente recepita va ampliata e difesa, SEMPRE

secondo me

ettore
                        Sante parole!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

fino a prova contraria siamo in Italia, cittadini Italiani fieri di esserlo e non ? una vergogna esporlo, dirlo e farlo presente anche col giusto e sano spirito Nazionalistico, anzi andrebbe un po' +; molto di + inculcato di nuovo nei giovani che stanno facendo un po' tutto e di tutto meno che tornare a capire chi, dove e cosa sono

Bisogna preoccuparsi di noi stessi prima che degli altri

secondo me

ettore

Ettore, guarda che ti stai rivolgendo ad uno che la pensa esattamente come te!!!

Mi sono straincazzato quando si volevano togliere i crocifissi dalle scuole... ed io sono ateo al 100%!!!

Per? qua si va dallo STUPIDO ED ECCESSIVO BUONISMO ITALICO alla semplice STUPIDA PRESA DI POSIZIONE COMLETAMENTE ATTACCABILE!

Io ce l'ho, prima di tutto, proprio con NOI ITALIANI... e questo indipendentemente dall'ideologia politica: su tante cose c'? UNA STUPIDA MAGGIORANZA fatta da entrambi gli schieramenti!!!

Comment

• Font Size

Ma si... la prossima ci scriviamo grazie al ***** di mio pap?....
                            Qua va sempre peggio.... Sta fottuta storia del perbenismo dilagante fa solo cagare!
                            Penso che se un egiziano gira al Cairo con na maglia con scritto:

grazie a maometto son egiziano tutti lo applaudono.... Ma vedi te che gente....
                            Iena.... pensavo almeno a na rissa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Io sono razzista ma non mi mette nessuno sul giornale... conto proprio meno di un caxxo...

Buuuaaahhh!!!!

Comment

• Font Size
                                sti giornalisti le inventano tutte x creare casini, x me è uina scritta piu ke giusta e non offende nessuno, siamo italiani ed è giusto ke siamo fieri di esserlo chi dovrebbe offendere sta scritta? e sopratutto dove sta il razzismo? mah...

Comment

X
                                Working...
                                X