Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sensazione strana!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che sensazione strana!

    Vi capita mai una cosa simile?

    Oggi non so perch? ma non riesco a trovare l'euforia che in teoria dovrei avere!
    Mi sta andando tutto a meraviglia: tra oggi e domani ritiro la moto "nuova", la mia vecchia l'ho piazzata, col lavoro sta andando alla grande, la vita sentimentale non potrei chiedere di pi?, ma nonostante tutto oggio sono piatto!

    Il problema ? che non ne capisco il motivo!

    Devo trovare uno spunto che mi faccia diventare EUFORICO come sono di solito! Non mi riconosco in questa situazione!!!!!


  • Font Size
    #2
    regalami qualche migliaio di euro


    ti gratificher? un nsacco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Vi capita mai una cosa simile?

      Oggi non so perch? ma non riesco a trovare l'euforia che in teoria dovrei avere!
      Mi sta andando tutto a meraviglia: tra oggi e domani ritiro la moto "nuova", la mia vecchia l'ho piazzata, col lavoro sta andando alla grande, la vita sentimentale non potrei chiedere di pi?, ma nonostante tutto oggio sono piatto!

      Il problema ? che non ne capisco il motivo!

      Devo trovare uno spunto che mi faccia diventare EUFORICO come sono di solito! Non mi riconosco in questa situazione!!!!!


      NON SEI GAY

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Vi capita mai una cosa simile?

        Oggi non so perch? ma non riesco a trovare l'euforia che in teoria dovrei avere!
        Mi sta andando tutto a meraviglia: tra oggi e domani ritiro la moto "nuova", la mia vecchia l'ho piazzata, col lavoro sta andando alla grande, la vita sentimentale non potrei chiedere di pi?, ma nonostante tutto oggio sono piatto!

        Il problema ? che non ne capisco il motivo!

        Devo trovare uno spunto che mi faccia diventare EUFORICO come sono di solito! Non mi riconosco in questa situazione!!!!!

        io ho quasi tutto all'opposto di quel che dici....quindi non ti offendi se ti mando affanculo vero?....anzi potrebbe essere lo spunto per risvegliarti dal torpore mentale

        daje su oggi c'? pure un bel sole

        Comment


        • Font Size
          #5
          forse nn hai ancora realizzato quello ke ti aspetta...
          nn sei pienamente conscio di quello ke ti sta succedendo...
          oppure temi ke questa tua felicità possa svanire presto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            io ho quasi tutto all'opposto di quel che dici....quindi non ti offendi se ti mando affanculo vero?....anzi potrebbe essere lo spunto per risvegliarti dal torpore mentale

            daje su oggi c'? pure un bel sole
            Jack non mi potrei mai offendere!
            Anzi colgo pi? che volentieri lo spunto!

            Quello che mi inquieta ? che non riesco a spiegarmi perch? sia cos?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'uomo ha bisogno di un equilibrio instabile che gli permetta di cercare la felicità... una volta raggiunta ti senti un po' spento... o meglio, l'entusiasmo si spegne

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bennyiens View Post
                forse nn hai ancora realizzato quello ke ti aspetta...
                nn sei pienamente conscio di quello ke ti sta succedendo...
                oppure temi ke questa tua felicit? possa svanire presto...



                Sticazzi spero non sia cos? perch? a parte oggi che va cos? per il resto sto vivendo uno dei periodi pi? belli dalle mia vita! Non vorrei finisse proprio ora!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  l'uomo ha bisogno di un equilibrio instabile che gli permetta di cercare la felicit?... una volta raggiunta ti senti un po' spento... o meglio, l'entusiasmo si spegne
                  Allora domani quando mi entrer? in garage il Ducatone non sar? pi? cos????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Te sei mai content....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Allora domani quando mi entrer? in garage il Ducatone non sar? pi? cos????
                      se quando ti arriver? la nuova moto, sar? tutto in un equilibrio accettabile, probabilmente si...

                      ? come quando aspetti tanto per comprare una cosa, la adori, la studi, il giorno prima non dormi... e dopo qualche giorno tutta questa eccitazione sparisce... o meglio, diminuisce, sparendo ai tuoi occhi che fanno il confronto con i momenti precedenti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai bisogno di sogni più grandi, ormai i precedenti li hai coronati...

                        ... quando li avrai trovati rinizia l'euforia da ricerca...

                        eheh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          UPUPUP ... daiiiiiiiiiiiiiiii ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il tuo inconscio ti st? dicendo che con la 916 hai fatto una minchiata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Hai bisogno di sogni pi? grandi, ormai i precedenti li hai coronati...

                              ... quando li avrai trovati rinizia l'euforia da ricerca...

                              eheh
                              La costante ricerca di qualcosa di pi?!

                              No allora forse ? meglio se mi fermo un po e comincio ad apprezzare di pi? ci? che mi sono conquistato fin'ora visto che alla fine tutto quello che ho adesso ? quello che desidero da una vita!!!!
                              Gi? solo scrivere sta cosa mi sta facendo stampare in faccia il mio solito sorrisino scemo quindi ? gi? un enorme passo avanti!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X