Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Fiat dei miracoli ... ? sempre la stessa m...da

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    iodico che in Italia i primi mafiosi, tangentomani e tentatori di concussione siamo OGNUNO DI NOI...

favoritismi, escamotage,conoscenze, aiuti... dai dai non facciamo troppo i santi.

CHE "IL MIO AMICO MI FA IL FAVORE" C'? SEMPRE... ovvio che chi maneggi amiliardi ha favori di miliardi e risparmia miliardi.. chi ha 100?... agisce in funzione di 100?..
    Non mi sento di accomunare il povero cristo che cerca di risparmiare qualcosina a Cimoli, sinceramente...

Comment

• Font Size
      l'economia dei nostri tempi è oramai carta straccia si basa tutto su transazioni finanziarie più o meno lecite , facilmente illecite .
      la Fiat in 1 anno ha dato una lustrata al bilancio ci accollato 2000 persone sul groppone ... immediatamente dopo aveva lanciato l'idea di scorporare il settore auto dal gruppo con la vaga intenzione di venderlo e comunque è pronta a chiedere un bel prestito al mercato emettendo subito un bel bond ( obbligazione ) .... tutto ok fino alla prossima crisi dove verranno col cappello in mano a piangere a chidere contributi ... mentre si godono le centinaia di milioni di €uro che rubano esentasse a lussemburgo ... facendo finta di fare gli industriali
      Last edited by killerbox; 13-03-07, 15:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Non mi sento di accomunare il povero cristo che cerca di risparmiare qualcosina a Cimoli, sinceramente...
        cimoli dovrebbe stare dietro le sbarre... ........

Comment

• Font Size
          ..... la novit? ??

....sono 50 anni che sti farabutti ci fregano sistematicamente

...... la famiglia Agnelli fa la politica economico finanziaria di ? Italia da ~50anni abbondanti.... in collusione con banche, autorit? di controllo e quant'altro, tutto sulle spalle degli italiani

questo ? il vero sviluppo della ns. stupenda economia di mercato...... e forse sarebbe da pensarci un pochino.......

Comment

X
          Working...
          X