Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ha fatto venire il voltastomaco...bambini dai 7 anni a salire...questo va messo in una cella con 10 neri arrapatissimi che non vedono un buco da 10 anni.
Ci han messo 2 anni a condannarlo e parlano di condanna esemplare.... era esemplare se ci mettevan meno.... e se gli anni li scontava in thay....
Per il fatto delle madri chi non c'è stato non può capir....
Inoltre non fate confusione tra mamma e mamasan che è tuttaltra cosa....
Comunque in certe zone è facile esser avvicinati da familiari (o presunti tali) che cercano di venderti i figli per sopravvivere.... Li poi se sti bimbi son fortunelli capita "il buon samaritano" che allunga 100 dollari.... Altrimenti arriva il lupo che con 200euro se li compera per ben altro....
Con gli occhi consumisti occidentali certe cose non si capiscono.... E manco si immaginano...
Lo visto pure io...si vabbé ma questo però è proprio malato...ma che ***** gli gira per la testa??? meno male che è già dentro, peccato che in italia ne è pieno...
Lo visto pure io...si vabb? ma questo per? ? proprio malato...ma che ***** gli gira per la testa??? meno male che ? gi? dentro, peccato che in italia ne ? pieno...
be .. dopo lo tsunami del 2004 in indonesia .. i mercanti di bambini e traffico di organi .. hanno fatto affari d'oro ... molti bambini sono scomparsi da quelle parti .. e non certo per il maremoto...
Comment