Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz... con quelle temperature io consiglierei anche i pantaloni sotto la tuta.. tipo quelli stretti che si usano sulla neve.. calze pesanti e anche dei guanti imbottiti, perchè le mani e i piedi congelano subito (e i sottoguanti non bastano)
ovviamente con uno zaino vuoto.. perchè quando arrivi in zona lago troverai temperature decisamente migliori (diciamo sui 15 gradi).. ti cambi e riparti..
grazie ponte..... cazzz....ho la truta traforata....LA DAINESE BORA..chi avrebbe pensato di usare la mto con quelle temperature...mi sa che mi vesto normale bello imbottito..
se non trovo un furgone a noleggio qui dalle mie parti ...l aci cosa dite..? domani provo a chiedere se me lo noleggiano per un giorno...
perche c e uno vicino casa mia che chiede uno sproposito e vuole 500 euro di caparra...
io noleggerei un furgone.. o fattelo prestare da qualcuno.. costi quel che costi
esatto, se fa freddo alzi il riscaldamento e sei a posto i giri invernali in moto son belli se hai voglia di farli mica se devi farli(come tutto del resto)
Comment