Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto consiglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto consiglio

    vi sarei grato se poteste siutarmi, questo e' il fatto: mio padre ha sottoscritto un contratto per l' acquisto di una autovettura dando indietro un' altra auto, ora dopo alcuni giorni telefona il rivenditore e dice che l' auto data in permuta e' stata valutata troppo e pretende 500 euro in piu', volendo possiamo rinunciare all' acquisto pagando una penale; che fare? grazie a chi volesse rispondere

  • Font Size
    #2
    scusa se paghi la penaletanto vale pagare la differenza cmq se hai firmato un semi contratto credo che il torto sia loro puoi disdire senza nulla credo o insisti per nn dare un euro di piu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh pagando la penale vai a pagare di pi? per probabilmente tenere la macchina vecchia....

      Fate un' accordo col concessionario e vedete di arrivare ad un accordo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        EHH,IN TEORIA SE AVETE FIRMATO ENTRAMBI UN CONTRATTO LUI SE LA DEVE MANGIARE,TROPPO COMODO TORNARE INDIETRO!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma il contratto ? firmato?
          se si chi se ne frega dei piagnisdei del concessionario, un contratto ? un contratto quindi non dargli niente.
          Se non hai firmato(e qui hai sbagliato) non hai penali quindi puoi tirarti indietro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            EHH,IN TEORIA SE AVETE FIRMATO ENTRAMBI UN CONTRATTO LUI SE LA DEVE MANGIARE,TROPPO COMODO TORNARE INDIETRO!!
            sono pienamente d'accordo, in piu credo che la penale non esista ma sia una bellissima cazzata sparata dal tipo per prendere dei soldi in piu!!

            senti il consiglio di un avvocato (se ne hai uno amico che non ti fa oagare subito =P)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Quivalent Soth
              Originally posted by pippozxr400
              EHH,IN TEORIA SE AVETE FIRMATO ENTRAMBI UN CONTRATTO LUI SE LA DEVE MANGIARE,TROPPO COMODO TORNARE INDIETRO!!
              sono pienamente d'accordo, in piu credo che la penale non esista ma sia una bellissima cazzata sparata dal tipo per prendere dei soldi in piu!!

              senti il consiglio di un avvocato (se ne hai uno amico che non ti fa oagare subito =P)
              Concordo... verifica cosa e` stato firmato, se e` un contratto non possono cambiare nulla (se si tratta di un contratto, e loro non vogliono rispettarlo, dovrebbero pagare loro una penale)

              Comment


              • Font Size
                #8
                se hai un contratto firmato.. pretendui la macchina senza una lira e digli pure che lo denunci pe tentata estorsione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CICCIO IL CONTRATTO SE LO SONO FIRMATO ANCHE LORO ... QUINDI S'ATTACCANO!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Certo che si credono sempre i pi? furbi quelli delle concessionarie...
                    Vale quello che c'? scritto sul contratto ,sempre che ce ne sia uno e se non c'? non possono rivalere alcun diritto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io concordo col fatto che se hai un contratto in mano sono azzi suoi!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        risolto, dopo aver litigato tutta la mattina e dopo essercene andati mandando tutto a monte, il conce ha chiamato all' ora di pranzo dicendo che se ancora volevamo era valido l' accordo fatto precedentemente; sara' stata la mail che ho mandato alla citroen? mah, comunque settimana prox c3 1400 hdi. grazie atutti per l' interessamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: aiuto consiglio

                          Originally posted by bobber
                          vi sarei grato se poteste siutarmi, questo e' il fatto: mio padre ha sottoscritto un contratto per l' acquisto di una autovettura dando indietro un' altra auto, ora dopo alcuni giorni telefona il rivenditore e dice che l' auto data in permuta e' stata valutata troppo e pretende 500 euro in piu', volendo possiamo rinunciare all' acquisto pagando una penale; che fare? grazie a chi volesse rispondere
                          Dagli i 500 e prenditi la macchina nuova cos'hai da perdere?
                          Aquanto ammonta sta penale?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            morris se leggessi tutto il post invece del primo ti saresti accorto che ha risolto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tutto ? bene quel ke finisce bene!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X