Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nassiriya - adesso su canale 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    CIAO KAYSER

    non ho mai detto che i valori siano solo quelli appresi sotto la naja, sono ANCHE quelli
    le cose che hai citato per te insignificanti invece per me sono fondamentali ma comunque ci sono poi altri valori che provengono dalla famiglia, dalla scuola, dalle esperienze della vita ecc. ecc. altrettanto importanti

    per il resto è lecito essere su 2 mondi diversi,
    se ne discute di questo e dei nostri punti di vista diversi come facciamo senza degenerare ed è già un passo avanti verso la convivenza corretta e civile

    un saluto

    ettore
    Last edited by ett69; 14-03-07, 10:57.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma sei incredibile al limite del paranoico...

      ... ma perk? dovrei avere secondi fini??? Per il fatto che ti ha indispettito che qualcuno abbia messo in discussione la tua parola-legge!!

      Ma ki se ne frega degli animi della gente, io parlo a te e a quelli come te, sei tu che dovresti capire che in un post di commemorazione diffamare il corpo di appartenenza dei morti ? veramente vergognoso... quelli come me non esistono... esisti tu, esisto io io non ho categorizzato il fatto che tu ti permetta di farlo lascia ben capire la tua pochezza!!
      Quello che invece TU dovresti capire ? che in un qualsiasi post (e + in generale in una qualsiasi discussione o contraddittorio, che pare a te piaccia di + come termine) ci? che ? veramente vergognoso ? il voler soffocare l'altrui opinione solo perch? differente dalla propria senza appunto aver dimostrato il possesso della ragione-verit? universale!!!

      ... se non ci arrivi/arrivate forse ? perk? non avete tracce nel VOSTRO corpo di quei valori che state ostinatamente denigrando...

      L'unico arrivo che hai stabilito ? quello in forza del quale le tue discussioni vanno solo applaudite e se qualcuno oppone qualcosa (anche motivandolo ragionevolemente) gi? coi forconi e sotto di insulti (ed ecco di dove deriva quella meritata laurea in dietrologia che hai conseguito non molte risposte innanzi)!!
      Ripeto che nessuno mi pare abbia in generale denigrato dei valori... forse qualcuno ha denigrato la magnificenza con cui MiKiFF si ? prodigato a esaltare persone che hanno mostrato di fare il proprio dovere al pari di altri!! Quindi appunto mi pare che la tua incazzatura derivi + dallo sgambetto fatto a te che al resto.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Grazie della presunta seduta psicologica non richiesta MA...



        1- io non sono affatto incazzato, sto solo rispondendo ai tuoi attacchi personali, e lo faccio personalmente, mi pare ovvio

        2- chi ha scritto cose inaccettabili in un post come questo guarda caso ha smesso e cambiato atteggiamento portando il rispetto dovuto, si vede che un richiamino sull'OPPORTUNITA' di certe esternazioni faceva comodo

        3- se ognuno la pensa come gli pare, e concordo, perchè mai dovrei rinunciare a esporre il mio pensiero come più mi piace??? Se reputo che hai scritto un'oscenità te lo dico apertamente ma argomentando, sei tu che la prendi come lezione di vita, evidentemente sono convincente...

        ... kmq se preferisci a te e solo a te dirò:

        cazzate

        Comment


        • Font Size
          #94
          forse la gente smette di parlarti perchè alla lunga tu e la tua ragione stufate!!
          Devi proprio aver giocato tanto da solo nell'infanzia!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by marcomal View Post
            forse la gente smette di parlarti perch? alla lunga tu e la tua ragione stufate!!
            Devi proprio aver giocato tanto da solo nell'infanzia!!
            No ma Ciro, il mio amico immaginario, mi batteva sempre e da allora ce l'ho con tutto e tutti...

            Comment


            • Font Size
              #96
              azz..... brutta bestia l'amico immaginario.... 1 minuto di silenzio per l'infanzia di Miki

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by marcomal View Post
                azz..... brutta bestia l'amico immaginario.... 1 minuto di silenzio per l'infanzia di Miki
                ed allora per il suo presente dovremmo fare un'ora di commemorazione....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by KayserSoze View Post
                  ed allora per il suo presente dovremmo fare un'ora di commemorazione....
                  Semmai per il vostro in mia presenza...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    eppure la prossima volta che faccio un giro dalle tue parti ti voglio come guida MiKi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X