Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per le femminucce....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    ma dai...non ci credo...orchidee (con quello che costano a volte le ho viste ai cimiteri).....ma se sono tra i fiori + belli????

te lo giuro.... mi ha chiesto consiglio per qlcs da regalare alla mamma per il compleanno.... e le orchidee vien fuori che si portano al cimitero....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toofastforu View Post
      cmq nel titolo sta scritto "per le femminucce"..... posso capire benny.... ma tu che centri??
      io ho visto che il post era tuo e mi sono subito emozionato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marlun View Post
        si too hai trovato un balcone non una ragazza...

dalle il numero di penny e digli che hai cambiato il tuo
        tra l'altro è una rompiscatole che nn mi interessa neanche.... però certe cose mi fan rimanere si sEsso.... ehm di sasso....
        massì dai seguo il tuo consiglio....benny vuoi divertirti?
        Last edited by toofastforu; 12-03-07, 16:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu View Post
          te lo giuro.... mi ha chiesto consiglio per qlcs da regalare alla mamma per il compleanno.... e le orchidee vien fuori che si portano al cimitero....
          be' i crisantemi forse sono il fiore per eccellenza da cimitero (in Italia pero'...all'estero sono fiori come altri)....

ma da qui a dire che l'orchidea (che e' perfetta per un'occasione galante)...e' un fiore da cimitero....

al limite per la mamma vanno bene delle rose....purche' non siano rosse (che in genere e' il fiore della passione)...

delle roselline rosa......ad esempio....oppure gialle.......(sempre dispari, se non a dozzine....)...

perche' sono cosi esperto?? non faccio il fiorista....ma ogni tanto regalo fiori!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            be' i crisantemi forse sono il fiore per eccellenza da cimitero (in Italia pero'...all'estero sono fiori come altri)....

ma da qui a dire che l'orchidea (che e' perfetta per un'occasione galante)...e' un fiore da cimitero....

al limite per la mamma vanno bene delle rose....purche' non siano rosse (che in genere e' il fiore della passione)...

delle roselline rosa......ad esempio....oppure gialle.......(sempre dispari, se non a dozzine....)...

perche' sono cosi esperto?? non faccio il fiorista....ma ogni tanto regalo fiori!!!

ma infatti anche io regalo fiori.... vabb? cmq... tanto ? una tipa persa... esce matta per "tre metri sotto un treno"

Comment

• Font Size
              belle le orchidee però... perchè non regalare una pianta alla mamma? dura di più e secondo me è più apprezzata se le piace il genere di regalo

Comment

• Font Size
                Se erano il fiore preferito del defunto... perchè no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  Se erano il fiore preferito del defunto... perch? no?

Comment

• Font Size
                    Le Orchidee in scatola, quelle con un fiore e lo stelo nall'ampolla.... beh ne ho viste parecchie al cimitero e'

Comment

• Font Size
                      si ok ma per arrivare a dire che son fiori solo da cimitero ce ne vuole!!!

Comment

• Font Size
                        le orchidee le usano pure per le composizioni ai matrimoni o per i bouquet della sposa....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady View Post
                          Se erano il fiore preferito del defunto... perch? no?
                          vabb? ma questo vale per tutti i fiori allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toofastforu
                            ora io nn pretendo di essere la scienza sui fiori fatta a uomo.... ma possibile che esistano ragazze convinte che le orchidee si portino al cimitero??

Io conosco una ragazza che a 26 anni che apri questa confezione di spaghetti

e mi disse : MA NOI SIAMO IN SEI ... CHE FACCIO EN APRO UN ALTRA CONFEZIONE ?

Io pensavo scherzasse ... invece no !! Accidente !!

Comment

• Font Size
                              ma alla fine ki è sta tipa???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennyiens View Post
                                ma alla fine ki ? sta tipa???
                                ma vedi che sei scandaloso!! cio? peggio delle peggiori pettegole di barivecchia!! mamma mia benny!!

Comment

X
                                Working...
                                X