Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bel gesto.
Un regalo di questo genere non ho mai potuto farlo perch? non nelle mie possibilit?, ma in rapporto a ci? che posso permettermi sono sempre generoso con le persone a cui voglio bene.
Regalare, e soprattutto ricercare qualcosa alle persone che si amano ? un'emozione grande almeno quanto quella che si prova nel ricevere una sorpresa. Ed ? bello anche sapere che piacer? di sicuro, perch? le amiche mi hanno confermato cos?!
Mi ? stato regalato il gatto, in combutta tra genitori e amica. Quado hanno citofonato e mia madre ha detto: ? arrivato il gatto, penso di essermi illuminata d'immenso. In assoluto la sera pi? bella della mia vita!
E' bellissimo fare e ricevere sorprese.. soprattutto quando le sorprese esaudiscono un grande desiderio.
Comment