Finalmente comincia a prendere veramente confidenza con la mia Horny! Sabato io, Masterstyle e la mia gentil consorte siamo andati a S.Caterina Valfurva in moto... All'andata abbiamo fatto Passo Tonale e Gavia, mentre nel ritorno lo Stelvio... che dirvi, ho cominciato a piegare veramente bene e (seppur involontaria) sono riuscito a scodare! Nel ritorno poi ho provato per la prima volta le brezza dei 200 all'ora in autostrada... L'unica mia preoccupazione ? che vorrei andare sempre pi? veloce!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente!
Collapse
X
-
In effetti dopo quel giro li piegavo benino pure io.... Poi per vicissitudini varie ho potuto usar poco la moto... e ora son tornato il solito paracarro.... Fortuna che sabato ho fatto la mia prima pinna e almeno me son tirato su il morale....
Comment
-
Originally posted by lithiumAttenzione ai punticini sulla patente....20 si bruciano in fretta...
Comment
-
farla scodare non vuol dire andare necessariamente forte e cmq in 2 okkio a non esagerare!
Tempo al tempo altrimenti rischi di farti male e te lo dice uno che.........
Comment
-
Gran Giornata!!!!
E' stata un giornata fantastica! beh ....si...diciamo che forse abbiamo fatto un po' i "bimbini cattivi" in moto... ma sempre con prudenza su... e poi lo sapevi che avendo il bulbo dell'olio rotto non potevo smanicare col gas ! .... e cmq quando scodi mi spiscio troppo dal ridere!! grandeee kid!!! mittiko kid ! alla prox!
lamps a tutti!
master
Comment
X
Comment