Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci si pu? pi? fidare di nessuno..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ci si pu? pi? fidare di nessuno..

    Torino: arrestati 4 poliziotti
    Con scusa controlli fermavano immigrati per derubarli

    TORINO, 10 MAR - Quattro poliziotti sono stati arrestati a Torino con l'accusa di avere rapinato degli immigrati. Agendo fuori servizio, fingevano di dover sottoporre le vittime a dei controlli, e portavano via il denaro. Il quartetto e' stato smascherato per iniziativa dei funzionari della stessa Questura, che avevano rilevato anomalie. In manette e' finito anche una quinta persona, uno straniero che forniva ai poliziotti informazioni sugli extracomunitari da colpire.

  • Font Size
    #2
    No Comment!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi astengo da ogni tipo di commento .

      Comment


      • Font Size
        #4
        e che dire della guardia di finanza ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo siamo esseri umani....

          Comment


          • Font Size
            #6
            minkia...alla faccia della giustizia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zoom View Post
              Torino: arrestati 4 poliziotti
              Con scusa controlli fermavano immigrati per derubarli

              TORINO, 10 MAR - Quattro poliziotti sono stati arrestati a Torino con l'accusa di avere rapinato degli immigrati. Agendo fuori servizio, fingevano di dover sottoporre le vittime a dei controlli, e portavano via il denaro. Il quartetto e' stato smascherato per iniziativa dei funzionari della stessa Questura, che avevano rilevato anomalie. In manette e' finito anche una quinta persona, uno straniero che forniva ai poliziotti informazioni sugli extracomunitari da colpire.
              Bhe ... alla fine rapinano gli immigrati clandestini ... sempre meglio che le rapine legalizzate coi velox

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                io ho stima e rispetto per le forze dell'ordine e per chi indossa una divisa e dovrebbe essere un sentimento condiviso da tutte e tutti

                So bene che ci sono le mele marce, come si dice, un po' ovunque e se capitano in determinate professioni la cosa è ancora + grave ed eclatante

                Questo non deve mai incrinare la condotta di questi uomini e donne che lavorano per noi nè incrinare la nostra considerazione e fiducia in loro

                Mi auguro le mele marce vengano estirpate per bene e punite con la durezza necessaria, questo sia d'esempio e da deterrente per chi disonora la divisa

                ettore
                Last edited by ett69; 12-03-07, 11:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scandaloso.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Bhe ... alla fine rapinano gli immigrati clandestini ... sempre meglio che le rapine legalizzate coi velox
                    Scusami ma spero sia una battuta

                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

                    io ho stima e rispetto per le forze dell'ordine e per chi indossa una divisa e dovrebbe essere un sentimento condiviso da tutte e tutti

                    So bene che ci sono le mele marce, come si dice, un po' ovunque e se capitano in determinate professioni la cosa ? ancora + grave ed eclatante

                    Questo non deve mai incrinare la condotta di questi uomini e donne che lavorano per noi n? incrinare la nostra considerazione e fiducia in loro

                    Mi auguro le mele marce vengano estirpate per bene e punite con la durezza necessaria, questo sia d'esempio e da deterrente per chi disonora la divisa

                    ettore
                    questo ? vero infatti li hanno arrestati dei colleghi.. quindi tutto marcio non ?

                    speriamo solo che la percentuale buona sia maggiore di quella marcia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per fortuna che le mele marce vengono prese prima o poi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E chissà quante ce nè ancora di mele MARCE !
                        Io dico solo che siccome loro hanno il POTERE nelle mani di controllare e interpretare la legge come meglio gli aggrada... una volta presi DEVONO pagare il doppio.
                        Spero li mettano in cella con degli extracomunitari.. sempre che ci vadano in cella..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao TAR

                          sono d'accordo con te che chi sbaglia paga e tanto + uno ha compiti di responsabilità, deve essere di esempio ecc. ecc. tanto + la punizone deve essere esemplare

                          Detto questo posso dirti che le forze dell'ordine non hanno nessun potere, a loro volta eseguono degli ordini, alcune volte male come tutti noi, ma nella maggioranza dei casi bene con spirito di sacrificio ed abnegazione.
                          Sono uomini e donne come noi tutti, pregi e difetti ma con un compito importante che merita rispetto, sempre

                          Dobbiamo imparare che sono al nostro servizio e lavorano per noi, non contro di noi

                          Magari avessere davvero + potere, alcune cose che vedo in giro sparirebbero

                          ettore
                          Last edited by ett69; 12-03-07, 12:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zoom View Post
                            Torino: arrestati 4 poliziotti
                            Con scusa controlli fermavano immigrati per derubarli

                            TORINO, 10 MAR - Quattro poliziotti sono stati arrestati a Torino con l'accusa di avere rapinato degli immigrati. Agendo fuori servizio, fingevano di dover sottoporre le vittime a dei controlli, e portavano via il denaro. Il quartetto e' stato smascherato per iniziativa dei funzionari della stessa Questura, che avevano rilevato anomalie. In manette e' finito anche una quinta persona, uno straniero che forniva ai poliziotti informazioni sugli extracomunitari da colpire.
                            speriamo che in galera trovino qualche lora vecchia conoscenza ? li suonino la festa del benvenuto in carcere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao TAR

                              sono d'accordo con te che chi sbaglia paga e tanto + uno ha compiti di responsabilit?, deve essere di esempio ecc. ecc. tanto + la punizone deve essere esemplare

                              Detto questo posso dirti che le forze dell'ordine non hanno nessun potere, a loro volta eseguono degli ordini, alcune volte male come tutti noi, ma nella maggioranza dei casi bene con spirito di sacrificio ed abnegazione.
                              Sono uomini e donne come noi tutti, pregi e difetti ma con un compito importante che merita rispetto, sempre

                              Dobbiamo imparare che sono al nostro servizio e lavorano per noi, non contro di noi

                              Magari avessere davvero + potere, alcune cose che vedo in giro sparirebbero

                              ettore
                              Ciao Ettore,
                              Ci? che dici ? giusto.. e dovrebbe essere cosi come dici tu..
                              Anche io vorrei che la legge fosse uguale per tutti, ma purtroppo la mia esperienza mi dice che cosi non ?...
                              Parlando di cose molto meno gravi, per farti capire cosa intendo, se l'assessore lascia la macchina in divieto di sosta, non ci trover? la multa, mentre io e te sicuramente si...
                              Quelli che hanno la divisa hanno il POTERE DI CHIUDERE UN OCCHIO, o in certi casi entrambi.. mentre a volte con il normale individuo si attaccano ai cavilli pur di farti una multa per esempio..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X