Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inversione in autostrada...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh io l'altro giorno mi sono cuccato il solito far west sotto casa... T MAX ZANZATO VS MOTO DELLA POLIZIA = 1-0

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ponteHRC View Post
      beh io l'altro giorno mi sono cuccato il solito far west sotto casa... T MAX ZANZATO VS MOTO DELLA POLIZIA = 1-0

      Facevano "inversione" ???

      Comment


      • Font Size
        #18
        no "fugone"

        Comment


        • Font Size
          #19
          ah! ok....

          Comment


          • Font Size
            #20
            che gente di m.... io che mi faccio seghe mentali x la revisione.. questi vannoin giro con mezzi altrui senza troppe preoccupazioni..

            Comment


            • Font Size
              #21
              proprio l'altro ieri ho visto con i miei occhi un'auto dei carabinieri che facevano retromarcia in superstrada, perch? aveva sbagliato l'uscita

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rexxx View Post
                Zitto v?!!!



                Bellissimo l'A10 !!
                Avevo letto che il cannone di sui hai messo la foto spara proiettili grossi come bottigliette e che possono perforare un tank.
                Dicevano anche che quando spara si sente rallentare l'aereo!!!!

                Un mio amico tanto anni fa ha fatto un frontale nella rampa di uscita dell'autostrada contro uno che l'aveva scambiata per quella d'ingresso. S'? svegliato all'ospedale.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  ...visto che sabato sera c'e stato un festival di cagate (gente contromano su viale zara ,penso che il top l'ho visto in autostrada...ore 20.00 circa barriera di milano est,faccio presente che chi arriva da bg e chi arriva da torino sulla sx delle rispettive corsie ci sono le corsie telepass...in prossimita del casello arrivando da torino c'e un punto in cui non c'e il muretto che divide le corsie dell'autostrada,ecco dopo aver pagato al casello ed esser ripartito,buttando l'occhio alla mia sx per vedere se arrivava qlc...un monovolume ha fatto inversione (in autostrada) in quel punto...roba che se arrivava uno lanciato dal telepass facevano un botto mega...il coglione e' uscito dietro di me a sesto san giovanni,a dimostrazione che aveva cannato l'uscita...roba da tirarlo giu dalla macchina al primo stop e caricarlo di botte...e poi danno la colpa solo alla velocita',ma perche' idioti cosi la passano sempre liscia
                  Meglio non dir niente Gi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non ne ho mai visto uno finora.........per fortuna!!!!

                    non dev'essere piacevole vederselo arrivare contro...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X