...visto che sabato sera c'e stato un festival di cagate (gente contromano su viale zara ,penso che il top l'ho visto in autostrada...ore 20.00 circa barriera di milano est,faccio presente che chi arriva da bg e chi arriva da torino sulla sx delle rispettive corsie ci sono le corsie telepass...in prossimita del casello arrivando da torino c'e un punto in cui non c'e il muretto che divide le corsie dell'autostrada,ecco dopo aver pagato al casello ed esser ripartito,buttando l'occhio alla mia sx per vedere se arrivava qlc...un monovolume ha fatto inversione (in autostrada) in quel punto...roba che se arrivava uno lanciato dal telepass facevano un botto mega...il coglione e' uscito dietro di me a sesto san giovanni,a dimostrazione che aveva cannato l'uscita...roba da tirarlo giu dalla macchina al primo stop e caricarlo di botte...e poi danno la colpa solo alla velocita',ma perche' idioti cosi la passano sempre liscia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
inversione in autostrada...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
eeeeeehhhhh di inversioni al casello in tangenziale ovest ne vedo almeno 2 al giorno...ma che ci vuoi fare....? finchè rimangono impunite queste cose, dato che a volte vengono fatte davanti alla stradale....anzi, in alcuni casi seguiti dalla stradale addirittura, che fa inversione x continuare la "ronda"
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Ayrton View Posteeeeeehhhhh di inversioni al casello in tangenziale ovest ne vedo almeno 2 al giorno...ma che ci vuoi fare....? finch? rimangono impunite queste cose, dato che a volte vengono fatte davanti alla stradale....anzi, in alcuni casi seguiti dalla stradale addirittura, che fa inversione x continuare la "ronda"
stefano qst ha fatto inversione prima del casello passando da corsia telepass a corsia telepass,se usciva uno in quel momento proveniente da bergamo si ammazzavano,o meglio visto le statistiche,il coglione che provocava l'incidente non si faceva un cazz e chi si trova al momento sbagliato nel posto sbagliato crepa...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Poststefano qst ha fatto inversione prima del casello passando da corsia telepass a corsia telepass,se usciva uno in quel momento proveniente da bergamo si ammazzavano,o meglio visto le statistiche,il coglione che provocava l'incidente non si faceva un cazz e chi si trova al momento sbagliato nel posto sbagliato crepa...Last edited by Ayrton; 12-03-07, 10:26.
Comment
-
Me l'hanno fatto un po' di anni fà sulla superstrada E45 tra ravenna e perugia, ero in corsia di sorpasso alla massima velocità consentita in quel tratto e a poco più di 50m mi è spuntata dal nulla (da sx verso dx) un macchina che tranquillamente invadeva tutta la corsia di sorpasso!!!
Ho avuto giusto il tempo x farmi gelare il sangue nelle gambe mentre piantavo un'inchiodata e scartavo a dx nella speranza di evitarla e mi è andata bene che non arrivava nessuno da dietro e che non avevo la corsia dx occupata...
LA GENTE CHE IN MACCHINA FA' CAXXATE DI QUESTO TIPO ANDREBBE MANDATA A PIEDI O COI MEZZI PUBBLICI!!!Last edited by Rexxx; 12-03-07, 10:38.
Comment
-
Una decina di anni fa ho fatto un botto supremo in autostrada perkè il coglione ke aveva cannato l'uscita stava facendo tranquillamente retromarcia in corsia di sorpasso, vi rendete conto???
Per me le multe non servono ad un kaxxo, la soluzione definitiva è una vulcan installata sul cofano in pieno stile apache...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Io non dico niente perchè in questo momento potrtei essere ancora più radicale del solito..
Spero di non trovarmici mai più, perchè uno me l'ha fatta davanti domenica scorsa l'inversione
Comment
X
Comment