mi spiace tantissimo......ma finirà prima o poi questo clima di permissivismo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Purtroppo .......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Come t'ho gi? detto mi spiace molto per l'accaduto.
Come anche tu ben sai... nel 90% dei casi ? gente che non ha nulla da perdere, quindi se ricapita (e spero proprio di no!) Katana in mano e una bella secca dritta in testa! Se il governo non sa difenderci ? giusto che al nostro privato ci pensiamo noi.
In bocca al lupo per il recuper odei dati.
PS: il raconto io ce l'ho ancora in formato digitale
Comment
-
-
Mi dispiace Enio....
Però vorrei sentire una volta tanto un ladro massacrato di botte in una abitazione....mi viene troppa rabbia sentire ste cose.....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
questa ? l'ultima volta che approfitto del mio amico Sante, poi per un po' non mi leggerete.
sono dovuto tornare dai carabinieri perch? mi sono accorto che mi hanno rubato anche tre aerografi e quindi .......
per quello che riguarda i racconti grazie al cielo mi salva Chiny
per Stop and Go, appena ho recuperato il pc e ricomprato un paio di aerografi mi faccio sentire.
Per tutti gli altri grazie infinite per la solidariet?.
A risentirci.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postquesta ? l'ultima volta che approfitto del mio amico Sante, poi per un po' non mi leggerete.
sono dovuto tornare dai carabinieri perch? mi sono accorto che mi hanno rubato anche tre aerografi e quindi .......
per quello che riguarda i racconti grazie al cielo mi salva Chiny
per Stop and Go, appena ho recuperato il pc e ricomprato un paio di aerografi mi faccio sentire.
Per tutti gli altri grazie infinite per la solidariet?.
A risentirci.
Comment
-
Mi spiace tanto Enio, capisco la rabbia e la frustrazione che provi...te lo dice uno che si ? ritrovato casa saccheggiata per tutta una notte da quei bastardi....
Comment
X
Comment