Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R.I.P. (non serio + o -)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R.I.P. (non serio + o -)

Ovvero Rest In Peace...

Ieri sera ale ore 22.53 dopo un pomeriggio e una serata di disperati tentativi di rianimazione, ? definitivamente defunto il mio pc di casa...
    Vanificato ogni tentativo di salvataggio del contenuto dell'hard disk... Oggi praticher? l'autopsia per capire le cause del decesso...

Riposa in pace nel paradiso dei pc, tu che in tanti anni mi hai permesso di risparmiare mostruose cifre in cd e dvd...

(speriamo si aggiusti con poca spesa... ultimamente non ho molto liquido... )

• Font Size
    Azz, mi hai fatto prendere un colpo...condoglianze comunque..

Comment

• Font Size
      Vyper ti faccio una richiesta... Sul titolo del post scrivi che non ? serio altrimenti qualcuno si prende male...

Che problemi hai al pc???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        Vyper ti faccio una richiesta... Sul titolo del post scrivi che non ? serio altrimenti qualcuno si prende male...

Effettivamente anch'io avevo pensato al peggio .....

Comment

• Font Size

mboh... gi? da sabato mi aveva dato chiari segni di cedimento... Si piantava inspiegabilmente (da quando avevo messo xp non era mai successo), a volte mi dava una schermata azzurra con delle scritte in bianco tipo "un nuovo hardware ha causato un conflitto...." e dovevo riavviare... a volte faceva il boot ma poi si riavviava automaticamente senza motivo... Fino a che ieri sera si ? spento da solo, l'unico segno che dava era la spia verde (quella dell'accensione) che lampeggiava... secondo me ? partita la scheda madre o l'alimentatore... spero di recuperare tutti i file dell'hd... ci ho provato da quando ho visto i primi segni di cedimento, ma non sono riuscito a salvare tutto...

Comment

• Font Size
            I dati dell' hard disk dovrebbero essere sani... Prova a fare una cosa: stacca tutte le prese dietro il pc ( dalla prima all' ultima ), togli la batteria sulla scheda madre e premi 5 o 6 volte il tasto d' accensione. Poi ricolleghi tutto e vedi se riparte. Attenzione che devi riconfiguare la bios per? togliendo la batteria.

Comment

• Font Size
              Riposi in pace.....

Comment

• Font Size
                I dati dell' hard disk dovrebbero essere sani... Prova a fare una cosa: stacca tutte le prese dietro il pc ( dalla prima all' ultima ), togli la batteria sulla scheda madre e premi 5 o 6 volte il tasto d' accensione. Poi ricolleghi tutto e vedi se riparte. Attenzione che devi riconfiguare la bios per? togliendo la batteria.
                MMMMMMM... brutta cosa... non ho la minima idea di come si riconfiguri la bios...

Mi hanno proposto una scheda Asus SATA P4C800-E delux a 90?... quasi quasi mi faccio il pc nuovo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cuoricina
                  Riposi in pace.....
                  Amen...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vyper505
                    MMMMMMM... brutta cosa... non ho la minima idea di come si riconfiguri la bios...

Mi hanno proposto una scheda Asus SATA P4C800-E delux a 90?... quasi quasi mi faccio il pc nuovo...
                    Gran scheda madre ( ce l' ho io sul P4 )

Comment

• Font Size
                      ma il prezzo ci sta?

Comment

X
                      Working...
                      X