Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ci hanno fermato 2 volte in 1 km..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mi sono letto l'articolo....giuro su d1o che se esiste veramente un mentecatto di motociclista in grado di dare quelle risposte da demente mi vendo le moto domani....
Comment
-
porco cane io sono stato sia ieri mattina che stamattina sul fadalto ...tutto ok nessun controllo per fortuna !
ieri sono andato sempre piano, a parte un'aperta prima del bolognose...
e un amico mi ha detto che ha visto proprio li' il velox !
spero non arrivino sorprese
Comment
-
Originally posted by cocis View Postpartiamo dal fadalto alle 2 del pomeriggio.. subito dopo pattuglia dei carabinieri ... ci fermano tutti e 10 in un colpo solo .. anche se andavamo a 50 km/h su un limite di 70 ... volevano solo controllare le targhe ... quanto inclinate erano .. ci hanno detto che stavano sequestrando tutte le moto con traga troppo inclinata .. tutti a posto e ci lasciano andare .. non hanno controllato nulla oltre alla targa -- degli scarichi non originali ecc.... non gliene fregava prorpio niente .. guardavano solo le targhe .. ripartiamo .. dopo 1 km pattuglia della polizia ... di nuovo fermi per per ricontrollare le targhe..
io ieri sono partito da Vi e con due amici abbiamo fatto vallarsa - folgaria - etc..
ci hanno fermato in vallarsa allo stesso modo: non ci hanno fatto nemmeno smontare: controllo al posteriore.
per fortuna noi eravamo a posto, ma hanno trattenuto uno speed che a vederelo era ok, forse non aveva il catarifrangente... o forse la targa era sporca... non abbiamo capito... poi abbiamo incontrato un altra pattuglia in zona strategica...
molto probabilmente con ieri si è aperta definitivamente la stagione motociclistica 2007...
sapete che ogni anno le forze dell'ordine danno la solita caccia alle targhe illeggibili...Last edited by grigo; 12-03-07, 05:19.
Comment
X
Comment