Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per beneficenza nn puoi mettere all'asta...
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postio dico che se qualcuno che le compra per fare beneficienza fanno bene
lo dico anch'io, ma che cazz!! nn puoi mettermi la maglietta di antonino di amici di peppa de filippi!!!!...maDDai!! dico io...se devo fare beneficenza metto qualcosa d'importante, nn la maglietta degli amici di pippa de pippi...
Comment
-
scusa ma a te chettefrega? se c'è gente disposta a pagare per fare BENEFICENZA, chissenefrega se a te non piace il programma... almeno questi qualcosa la sanno fare... (e io la de filippi la lascerei a casa, sta tranquillo)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusa ma a te chettefrega? se c'? gente disposta a pagare per fare BENEFICENZA, chissenefrega se a te non piace il programma... almeno questi qualcosa la sanno fare... (e io la de filippi la lascerei a casa, sta tranquillo)
ahahhaahhaha...lo sapevo che facevi un intevento del genere...lo sapevo.
io me ne frego e dico che mi vein da ridere a vedere certi oggetti in beneficenza.... le magliette di amici
e nn sto contestato la beneficenza di per se,leggi bene.
Comment
-
Se si deve fare beneficenza...tanto vale lasciargli i soldi ma RIFIUTARE categoricamente le magliette...che me ne faccio di una maglietta firmata da uno/a stronzo/a?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postamici sar? un programma del *****, ma la beneficenza ? beneficenza.. e i soldi dei pecoroni sono soldi buoni per i bambini... fine dell'appunto.
appunto che e' beneficenza....e quindi per una giusta causa...e mi vai a mettere all'asta la maglietta di antonino di amici di mariapippopippi!!!!!
se io fossi il beneficiario dell'asta li denuncerei....
Comment
X
Comment