Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri 5 punti in meno rubati, al?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fanky
    Originally posted by Sergius
    Scandaloso!!!Magari alle puttane non dicono niente perch? gli fanno comodo....
    Magari sono pure parenti....
    S?; sono le loro madri.
    Scusate, ma a volte certe battute te le levano proprio di bocca...

Io solo pista e BMW per strada, che non attira l'attenzione degli sbirri...

Comment

• Font Size
      Re: Altri 5 punti in meno rubati, al?!!

Originally posted by Lord G
      Ieri andavo tranquillissimo da solo con la mia zainetta quando nel tratto che va dall'uscita di rovereto sud verso rovereto mi fermano i caramba e mi contestano il fatto di non aver moderato particolarmente la velocit? nei pressi di un intersezione in un centro abitato col limite dei 50 km/h.

Per chi ha presente quella strada, ? un tratto dritto in una zona industriale, con 2 edifici in croce e non c'era nessun altro veicolo, ero solo io con la zainetta che andavo via tranquillissimo!

Sar? andato a 70 all'ora ma mai avrei immaginato che anche stavolta sarei stato vittima del cattivo senso civico dei carabinieri.

68? e 5 punti in meno sulla patente: ora sono a 13 pt e ho 4 multe da pagare.

Maledetti ignoranti presuntuosi ma andassero a fare il loro dovere arrestando i criminali io non so...
      guarda io ne sto ancora pagando le conseguenze delle loro errate considerazioni..
      mi spiace e ti capisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fanky
        Originally posted by Sergius
        Scandaloso!!!Magari alle puttane non dicono niente perch? gli fanno comodo....
        Magari sono pure parenti....
        Direi congiunti!!!

Comment

• Font Size
          non se ne puo piu',hanno rotto il c@zzo

Comment

• Font Size
            Da me non molto,se ci vedono in gruppo poi rinunciano..In Francia ti si accostano per vedere incuriositi se hai qualcosa....solo a Montecarlo rompono un po'....borbottano e poi ti lasciano andare...
            Anzi in Francia qualsiasi cosa originale e' proibita!

Comment

• Font Size
              e per i limiti di velocita' del c.... che abbiamo nel nostro paese che la mia targa e' sporca.sono conscio di cio che ho fatto,ma siccome in italia ci sono tanti piccoli feudi(comuni)i quali fanno,ognuno i cazzi loro,mettendoti gli autovelox nascosti senza il posto di blocco successivo.tanto noi motociclisti siamo le spugne da spremere. .poi qnd ti fanno le battutine sono davvero odiosi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca R1
                Io sono a quota 10 pt!!! Ho una caga...
                Ma ascolta Lord come era andata a finire quella storia della targa che non si leggeva? Multa? Punti? Revisione?
                Altri 68 ? per la targa, pi? varie spese per trainare la moto a merano, per farmi spedire la targa a bolzano, per risistemare la moto coi pezzi omologati, per prenotare la revisione ecc...alla fine ho messo una piastra per abbassare la targa di 2 cm: revisione passata.

2 cm mi sono costati pure 3 settimane senza moto.

Poi ho preso 33 ? + 2 punti in meno per sorpasso con linea continua perch? sorpassavo una colonna di veicoli che procedeva a 20 km/h.

Sono proprio la barzelletta d'Italia...

Meno multe e pi? piste caxxo

Comment

• Font Size
                  domenica ero in macchina ho visto un posto di blocco e ho tirato una leva fuggendo a gambe levate!!!prevenire ? meglio che curare

Comment

• Font Size
                    Coraggio Lord... a 50 punti c'? il corredo completo e la tovaglia di Fiandra.

D?i, io non ho punti, ma due multazzone ancora da pagare... a rate!

Comment

• Font Size
                      Ke grandi bastardi, pazzesco

Comment

X
                      Working...
                      X