Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scampato pericolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scampato pericolo

Oggi esco per andare a lavorare mannaggia piove guardo la strada intasata ci saranno almeno 4 km di coda che faccio in macchina ci metterei una vita allora prendo la moto e pazienza mi laver? un p?,
    arrivato su un rettilineo mi imbatto in un vecchietto che va alla folle velocit? di 36 km/h decido di superare ma come accellero la mcchina che mi precede decide di superare anche lei non vi dico cosa ho dovuto fare per non centrarla un doppio sorpasso con tanta di moto che per il brusco cambiamento di traiettoria a momenti mi sbalza, arrivato a una rotonda 1 km dopo una bmw decide di tagliarmi la strada senza dare precedenza e anche li me la sono vista brutta.....

Arrivato finalmente a destinazione avevo le gambe molli dalla paura....
    ma e mai possibile che questa gente non si renda conto che non ? la padrona della strada
    e che con questo comportamento ci mette costantemente in pericolo....

• Font Size
    i soliti deficenti...non ci sono parole x commentare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rakksha
      Quoto ..... poi quando piove crescono come i funghi!!!!

Comment

• Font Size
        Purtroppo queste sono le situazioni pi? pericolose...l'importante ? che ti ? andata bene..

Comment

• Font Size
          Sottoscrivo. Anche a me ? successa una cosa simile a Piacenza...
          Solo che al posto del vecchietto c'era un Pulmann e la miss ha preso lo specchietto dell'automobilastro con la gamba.
          Oltretutto manco mettono la freccia... ? inutile che stiamo a fare patente a punti e tante altre menate se poi manca un minimo di civilt? e buon senso.
          Purtroppo l'automobilista medio ? un represso che si sfoga al volante....

Comment

• Font Size
            non ? che sono repressi ? che dormono e non dovrebbero avere la patente

Comment

• Font Size
              Il fatto ? che in macchina non ci vuole tutte le attenzioni di quando sei in moto e un automobilista che non ha mai provato una moto non sa cosa vuol dire... I rincoglioniti ci sono sempre purtroppo e bisogna avere attenzioni anche per loro oltre che per se stessi...

L' importante ? portare a casa le chiappette senza danni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by angeloyzf
                Quoto ..... poi quando piove crescono come i funghi!!!!
                straquoto

Comment

X
                Working...
                X