Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PDL: pisello di legno [cinica cronaca di un sabato HRC]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PDL: pisello di legno [cinica cronaca di un sabato HRC]

    Ieri proprio con tutta la buona volonta' non ce l'ho fatta....

    Incontriamo 2 amiche di un mio amico nel locale... robaccia da 5

    proseguiamo il percorso spirituale etilico e si balla.. locale rozzissimo, insomma le due ci puntano inesorabilmente ( che culo.. )...

    piu' avanza la serata e piu' dal profondo delle mi viscere sale quel demone che ti sussurra nell'orecchio: sei sbronzo, le quotazioni vulviche devono subire un ritocco di parametri.. e in men che non si dica, quel porcile diventa il paradiso terrestre.. cullato dalla mia fedele redbull e tequila mi guardo attorno spesierato ridente, bello come il sole ( o almeno credevo di esserlo ) e loro... che prima avrei tranquillamente scartato come inutili "5" ... ora erano diventati addirittura "5+" ...

    il bipede piu' spigliato ? toccato al mio amico, a me ? toccata una mutazione genetica che ricordava vagamente la prima "PINA FANTOZZI", ma con un fisico tutto sommato molto bello ( ovviamente SPANNA RULEZ)... va beh , tra me e me dico.. lo fanno tutte.. lo faccioa nche io.. giochiamo al gioco dell'ormone olfattivo ( glielo faccio annusare e poi nisba )... porella , impacciatissima nei movimenti.. la guido io .. balli corpo a corpo sensuali (zoofilia portami via ).. strusciamenti ( disgusting!) pero' mi sentivo buono, in fondo la vedevo felice, gasata... era sabato sera in fondo divertiamoci chi se ne frega... in fondo si vive uan volta sola....
    volevano andare via prima.. ma sapendo ch enoi restavamo sono rimaste


    meno male che l'angelo custode mi ha messo gli occhiali....

    "FRA, MA CHE CAZZ FAI!????"



    .. in men che non si dica.... osservo il gasteropode d'innanzi a me che balla... mio *** .. sembrava un pezzo di legno, non era sporca ma davvero sgraziata...

    in fondo ? sabato...

    allora prendo in mano la situazione....



    "SERGIO ANDIAMO DA PRINCI A MANGIARE LA PIZZA ...CHE L'? MEI !"





    ...in fondo .. stavamo per toccare il fondo...


    sono salvo
    Last edited by ponteHRC; 11-03-07, 14:28.

  • Font Size
    #2
    L'autostima ha avuto il sopravvento sulla fame. Ancora per questa volta, ma la prossima?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      L'autostima ha avuto il sopravvento sulla fame. Ancora per questa volta, ma la prossima?
      se non era sgraziata quasi quasi.. non ho mai preteso fotomodelle.. ma nemmeno pseudo donne...


      una anche se non bellissima che si sa fare ed ? spigliata ( non zoccola, spigliata!) a me va benissimo..

      ma la PINA FANTOZZI no !

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei un MITO!!!!! ahahahaha mi son piegato troppo!!!
        cmq per me hai fatto bene! ringrazia gli occhiali del tuo angelo custode!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi hai piegato dalle risate

          Comment


          • Font Size
            #6
            A FRA' MAH IO UNA BOTTARELLA, NON LA SCARTO MAI!!!!
            P.S mI SUGGERISCONO perche' non ti 6 fatto un paio di invisibili, cosi' te facevi pure all'amico tuo???
            Last edited by kaciaro; 11-03-07, 14:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella ponte! grandissimo ..ma cm si chiama il disco pub....?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post


                una anche se non bellissima che si sa fare ed ? spigliata ( non zoccola, spigliata!) a me va benissimo..
                Ma lo sai che st? cosa ? vera!?
                Spesso mi hanno eccitato di pi? ragazze carine, ma NORMALI o addirittura con qlc difettuccio, che non le Barby di plastica, perfette, bellissime, ma senza alcuna carica erotica e fascino.
                Cmq c'? sempre un limite. Variabile nel tempo, dal luogo, dal tasso alcolico o dal periodo di astinenza. Ma c'?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo diceva pure dannunzio.. i difetti hanno quel non so che di arrapante... noi abbiamo un po' un concetto di bellezza sterotipato eimposto dai media e dalle chiacchiere da bar secondo me..

                  io ad esempio ho sempre avuto un debole per le microdonne.. bassine magrettine... in genere il concetto di gnocca= alta poppe giganti che fa scena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grandissimo fra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sono cappottato!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        muahahahahahhaha

                        fra i tuoi racconti sono sempre da star male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Ieri proprio con tutta la buona volonta' non ce l'ho fatta....

                          Incontriamo 2 amiche di un mio amico nel locale... robaccia da 5

                          proseguiamo il percorso spirituale etilico e si balla.. locale rozzissimo, insomma le due ci puntano inesorabilmente ( che culo.. )...

                          piu' avanza la serata e piu' dal profondo delle mi viscere sale quel demone che ti sussurra nell'orecchio: sei sbronzo, le quotazioni vulviche devono subire un ritocco di parametri.. e in men che non si dica, quel porcile diventa il paradiso terrestre.. cullato dalla mia fedele redbull e tequila mi guardo attorno spesierato ridente, bello come il sole ( o almeno credevo di esserlo ) e loro... che prima avrei tranquillamente scartato come inutili "5" ... ora erano diventati addirittura "5+" ...

                          il bipede piu' spigliato è toccato al mio amico, a me è toccata una mutazione genetica che ricordava vagamente la prima "PINA FANTOZZI", ma con un fisico tutto sommato molto bello ( ovviamente SPANNA RULEZ)... va beh , tra me e me dico.. lo fanno tutte.. lo faccioa nche io.. giochiamo al gioco dell'ormone olfattivo ( glielo faccio annusare e poi nisba )... porella , impacciatissima nei movimenti.. la guido io .. balli corpo a corpo sensuali (zoofilia portami via ).. strusciamenti ( disgusting!) pero' mi sentivo buono, in fondo la vedevo felice, gasata... era sabato sera in fondo divertiamoci chi se ne frega... in fondo si vive uan volta sola....
                          volevano andare via prima.. ma sapendo ch enoi restavamo sono rimaste


                          meno male che l'angelo custode mi ha messo gli occhiali....

                          "FRA, MA CHE CAZZ FAI!????"



                          .. in men che non si dica.... osservo il gasteropode d'innanzi a me che balla... mio *** .. sembrava un pezzo di legno, non era sporca ma davvero sgraziata...

                          in fondo è sabato...

                          allora prendo in mano la situazione....



                          "SERGIO ANDIAMO DA PRINCI A MANGIARE LA PIZZA ...CHE L'è MEI !"





                          ...in fondo .. stavamo per toccare il fondo...


                          sono salvo
                          buahahahahahahahahahahah mi hai fatto ribaltare! i tuoi racconti metropolitani sono uno spasso x la serie "ogni buco è purtuso" o "a capa e sotto fà perdere a capa e coppa" (detto in napoletano maccheronico )
                          p.s. lino benfi ha ragione!
                          Last edited by maverickfb; 11-03-07, 16:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sembra al liceo ad una festa in casa un mio compagno di classe ci è passato davanti ciuco tradito e con una maiolica igenico sanitaria che manco alla pozzi ginori ( cesso ) e si è chiuso in una camera.....

                            passano 5 minuti, si rapre la porta...esce barcollando e passandoci di fianco esclama...STRONZI perchè non mi avete fermato !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'alterazione gioca brutti scherzi....la mia ultima volta non la ricordo.....ma è tanto tempo fa....x fortuna....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X