Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [urgente]

    qualcuno sa quali sono i termini per fare ricorso contro una multa?

    mi hanno fermato perch? di notte, secondo loro, non ho rallentato sufficientemente nel fare una rotonda (deserta e subito fuori dal centro abitato- e che comunque ho fatto a 50Km/h...) senza lasciare che loro passassero (erano distanti), dopo aver provato con il mancata precedenza sostenendo che essendoci il cartello del dare precedenza io mi devo FERMARE (sbagliato) mi hanno dato la multa per mancato rallentamento... e oggi scopro leggendo bene.. -5punti!!!!!

    per i 70 euro sarei passato sopra... tanto me li meritavo per le mille altre volte... ma caz...5 punti...

    quali tempi ci sono per fare ricorso e cosa bisogna fare? (? gi? passato un mese )

    help me!

  • Font Size
    #2
    Io fossi in te lo farei subito ricorso!!! Mi sembra che devi andare alla stazione di chi ti ha fermato (caramba, pula, ecc...) e dire che contesti tale multa. Ma non ne sono sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ne ho idea ma vale come up

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso due mesi di tempo e andare da giudice di pace....senza pagarla ovvio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          penso due mesi di tempo e andare da giudice di pace....senza pagarla ovvio...
          In teoria 60 gg comunque in fondo alla multa c'? scritto

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti! ho scoperto ce c'erano 30 giorni... fortunatamente febbraio ha 28 giorni quindi oggi era l'ultimo giorno.
            fatto tutto...speriamo!

            Comment

            X
            Working...
            X