Originally posted by AleMovistar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio sui nuovi mille...
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
che uso ne faresti? solo pista o anche strda???...io ho fatto un giretto al muraglione sabato con un mio amico che ha una 998s e visto che lui andava su' usando 2 marce e io dovevo usare il cambio come se avessi un 600 ho capito che forse,forse per strada un bicilindrico e' il top...magari un'aprilia che ha una ciclistica piu' semplice di un duca...e poi e' fallita,magari se vai al tribunale fallimentare di noale te ne porti a casa una con poco...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!che uso ne faresti? solo pista o anche strda???...io ho fatto un giretto al muraglione sabato con un mio amico che ha una 998s e visto che lui andava su' usando 2 marce e io dovevo usare il cambio come se avessi un 600 ho capito che forse,forse per strada un bicilindrico e' il top...magari un'aprilia che ha una ciclistica piu' semplice di un duca...e poi e' fallita,magari se vai al tribunale fallimentare di noale te ne porti a casa una con poco...
Fallita??
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by SergiusFallita??
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Mah, sono tutte delle gran moto....io ho provato "dignitosamente" (cio? ci ho fatto 100km) solo con il kawa e un "giretto" di 15km con il CBR.....entrambe sono mostri veri e propri....anke se si nota che il kawa ? pi? potente.....
In generale per? la CBR mi molta pi? confidenza....insomma se col kawa dopo 100km ho capito 20% col cbr questa percentuale ? stata raggiunta prima.
Io non sono un pilota ...e forse per questo direi CBR poi per carit? magari l'R1 va il doppio
Comment
-
sull'ultimo numero di una rivsta... il titolo era:L'IGNORANTE
che moto ?? l'unica che nel mondiale sbk corre originale.....
la super bastardona ZX10R
? il non plus ultra delmissile reggipalle...
nella prova della rivista inizia cos?:
168 km/h, niente di strano....
un momento... SONO IN PRIMA!!!!!!
e ora delle altre 5 marce che me ne faccio... dove le metto... e sopratutto chi ha il coraggio di metterle?
non aggiungo altro...
Comment
-
Originally posted by bandit77sull'ultimo numero di una rivsta... il titolo era:L'IGNORANTE
e ora delle altre 5 marce che me ne faccio... dove le metto... e sopratutto chi ha il coraggio di metterle?
non aggiungo altro...
In effetti la potenza non gli manca, comunque il motore ha un erogazione fantastica ed anche se pu? sembrare strano(se non si pretende di usarla al limite) non mette in soggezione...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by SergiusOriginally posted by bandit77sull'ultimo numero di una rivsta... il titolo era:L'IGNORANTE
non aggiungo altro...
In effetti la potenza non gli manca, comunque il motore ha un erogazione fantastica ed anche se pu? sembrare strano(se non si pretende di usarla al limite) non mette in soggezione...
Comment
-
come detto.... la rivista ? SW
e la potenza ? nulla senza controllo.. frase di rito... ma se chi vuole un mille non ha controllo... tanto vale che si compri 'na uespa :P
Comment
X
Comment