Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una bella agila mille 12 valvole
Di mille ho provato solo il CBR.... ma devo dire che la scorsa settimana ho provato il suzu 750 e mi son innamorato di quello
E poi visto che tra un paio di anni la moto gp passa a 750.... io mi prendo per tempo
Ognuno di noi ? diverso dall'altro e quindi una moto che per me ? perfetta a te magari non piace...mi sono spiegato.....ci sono troppe caratteristiche soggettive per scegliere una moto e quindi....
vabb?..per? se uno dice che a priori unamoto originale ha dellle sosp da schifo...e che per farla andare bisogna cambiare tutto...
ci penserei sopra un poketto prima di comperarla..no???
tutte le ciclistiche di serie sono da buttare !! Ma questo se ne fai un uso pistaiolo....su strada basta sistemare secondo il "prorio" stile di guida...il parere degli altri serve ma......
tutte le ciclistiche di serie sono da buttare !! Ma questo se ne fai un uso pistaiolo....su strada basta sistemare secondo il "prorio" stile di guida...il parere degli altri serve ma......
ok..allora facciamo cos?....
uno le prova e poi decide...
Comment