Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ladri schifosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ladri schifosi

    ...volete clonarmi la carta di credito... per fortuna mi è arrivato un sms che mi ha avvertito di un pagamento non accordato e ho chiamato per bloccare...

    i bastardi sono a brescia, di sicuro me l'hanno clonata a milano.
    schiantatevi in strada bastardi!
    Last edited by AndreaRS250; 09-03-07, 22:03.

  • Font Size
    #2
    a Trento stanno facendo una strage sti maledetti

    ....io torno al contante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poveroooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        sto cercando di pensare dove possono avermelo clonato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          sto cercando di pensare dove possono avermelo clonato...
          la maggior parte delle volte succede nei supermercati....dove il personale ? numeroso e vario...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche ad arezzo in un famoso centro commerciale ne han clonate un botto

            (dicono) che sono entratri dentro i pos e si son presi le varie utenze(ma mi pare un po' na bufala)

            Mi spiace Andre'

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by neeko72 View Post
              la maggior parte delle volte succede nei supermercati....dove il personale ? numeroso e vario...

              uso carta credito...

              rizzoli piazza torino a milano
              poi solo prelievi tramite bancomat a milano in banca intesa e banca di roma.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                uso carta credito...

                rizzoli piazza torino a milano
                poi solo prelievi tramite bancomat a milano in banca intesa e banca di roma.
                Occhio anche agli sportelli dei bancomat, ? capitato varie volte che abbiano modificato i lettori ed inserito all'ingresso uno scanner per clonarle...

                Mi spiace Andrea...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh in effetti l'ultimo prelievo la carta era rimasta leggermente inserita... l'ho tirata fuori per un pelo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    eh in effetti l'ultimo prelievo la carta era rimasta leggermente inserita... l'ho tirata fuori per un pelo.
                    Considera che da quanto abbiano trasmesso i media per avvertire noi utenti, utilizzatori di carte di credito e bancomat, venivano applicate varie forme di manomissione una delle quali è proprio che la carta viene trattenuta all'interno, in alcuni casi invece veniva mostrato un video molto astuto... l'utente andava allo sportello, faceva l'operazione come da solita prassi fin quando la carta non rimaneva bloccata all'interno, al chè uno si avvicinava allo sportello facente finta di dover prelevare (egli era il truffatore), vedendo che l'utente non riusciva a toglierla gli si offriva di aiutarlo e così facendo riprovavano il codice e varie cose, ora non ricordo bene, però alla fine l'utente andava via senza la sua carta ed anche il truffatore con lui... dopo non molto (qualche minuto) il truffatore tornava lì e prelevava la carta, con l'opzione del sapere il codice!!!... In questo caso la bloccavano con una pellicola infilata nella fessura...

                    Da quel servizio documentato e filmato ho sempre paura ad usare le carte...
                    Last edited by Everluk; 09-03-07, 22:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh io solitamente ritiro quasi sempre nelle solite due o tre banche...

                      non escludo sia una frode telematica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh io solitamente ritiro quasi sempre nelle solite due o tre banche...

                        non escludo sia una frode telematica.
                        Fai benissimo a prelevare sempre negli stessi sportelli... anch'io faccio come te... ogni volta comunque mi controllo sempre un minimo lo sportello, hai visto mai che...

                        Comunque oggi non ci si pi? fidare pi? di nulla e nessuno... l'elettronica ? eccezionale per? per alcune cose ? anche un'arma a doppio taglio... insomma il risvolto della medaglia grazie ai truffatori c'? sempre... In ogni caso fortuna che l'hai bloccata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fortuna che avevo attivato il servizio gratuito che mi avvisa se ci sono pagamenti non accettati... io però avevo attivato anche un servizio sms che mi mandava un messaggio ad ogni addebito e prelievo da bancomat ma mi sa che è saltato..

                          domani in banca chiedo come mai.

                          l'unica palla è che devo fare denuncia ai carabinieri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cazz mo attivo subito il sistema sms

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il sistema sms è una cosa molto intelligente.. io NON ho carta di credito (abbè ho la postepay ma è un pelo diversa)...ma c'è da stare attenti anche con il bancomat...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X