Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI...soddisfatto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MarPlo
    Solo che noi non ci fermiamo pi? al bar, abbiamo internet e i cellulari ma la sostanza rimane questa. Magari i post di questoi tipo son da spostare sul motomondiale ma ...
    Come no?! Ieri sera al mio pub il titolare mi stava cacciando fuori insieme a due miei amici, mentre url... ehm, parlavamo della gara. Non mi ero accorto che eravamo rimasti solo noi e c'era da mettere a posto tutto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ragazzi... premesso che io sono un Valentinista... ammetto che biaggi mi ha stupito... ma non per quello che ha detto di honda... ma, forse non avete sentito, per quello che ha detto di Vale

      NEL WARMUP VALENTINO ANDAVA PI? FORTE DI TUTTI, AVEVA UN RITMO SUPERIORE DI UN PAIO DI SECONDI A ME E A GIBERNAU, PER MIA FORTUNA IN GARA HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA.

      Questa ? in sintesi la dichiarazione di Max...

      PER WILL: non serve arrabbiarsi... tutti sanno che biaggi ? un gran pilota... per? fa un p? la parte di BARRICCHELLO con SOC'MACHER in Zelig...

      Ogni volta che arriva male o cade... ha sempre qualcosa che non va... non ha mai detto... e qui cito ieri poggiali.... ho fatto una stronzata e son volato... ma sempre cose del tipo, la gomma davanti non cancella bene.... e in curva mi toccano le borse... son partito con il pieno di gasolio, il perizoma mi da fastidio, il parabrezza non mi copre... l'ombrello non si apre...

      Per forza ? diventato un po' il centro delle prese in giro...
      Che sia forte nessuno lo mette in dubbio...

      e scusami una cosa... ma le minaccie te le puoi anche tenere... non ? ne un baretto ne una scuola elementare... si discute...
      eppoi cosa fai se a rijeka ti arriva un bestione che se l'? presa a male?
      e sei anche un moderatore.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        a dire il vero l'ultima volta che ha cappellato alla grande l'ha ammesso... quando gli ? entrato il neutral l'anno scorso mentre era la davanti con vale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          a dire il vero l'ultima volta che ha cappellato alla grande l'ha ammesso... quando gli ? entrato il neutral l'anno scorso mentre era la davanti con vale.
          aaaa non era una scusa quella?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AndreaRS250
            a dire il vero l'ultima volta che ha cappellato alla grande l'ha ammesso... quando gli ? entrato il neutral l'anno scorso mentre era la davanti con vale.
            scusa andre.. ma forse non ricordi bene tutta la vicenda... ? vero che ha messo le folle per sbaglio... ma la colpa l'ha data al cambio che soffriva di affaticamento....

            eh... e allora poteva dire che gli ? entrata la retro...

            Comment


            • Font Size
              #36
              scusa andre.. ma forse non ricordi bene tutta la vicenda... ? vero che ha messo le folle per sbaglio... ma la colpa l'ha data al cambio che soffriva di affaticamento....
              ...allora non ricordavo male io

              Comment

              X
              Working...
              X