Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAX BIAGGI...soddisfatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb? will si scherzava alla fine no?o meglio io partecipo a qst discussioni ogni tanto ma ci scherzo su ste cose..mica me le prendo sul serio tutte qst stronzate...quattro chiacchiere da bar non fanno ma le a nessuno no?

oggi gibernau era il migliore e ha vinto...semplice

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike
      oggi gibernau era il migliore e ha vinto...semplice

Comment

• Font Size
        sono d'accordo gran gara, non come la prima ma bella anche questa, non vedo il motivo di scaldarsi ne di minacciare qualcuno, anche se la pensasse in modo diametralmente opposto!

Comment

• Font Size
          Raga....era cos? contento xch? vale era dietro!!!!!!
          xche? se vinceva Vale anche questa corsa...sicuramente si sarebbe rimesso a piangere!!!!

Comment

• Font Size
            Forse ha capito che continuando ad incolpare la moto non si ottiene nulla.

Comunque ha fatto una bellissima gara.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack
              e piu di cos? non poteva fare...
              INFATTI.......CHIUNQUE CI SIA,LUI GLI E' SEMPRE ALLE SPALLE........HEHEHEHEHEHEH

JACQUE.....E SE FOSSE LUI LA TUA DOLCE META'???????HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossa
                xche? se vinceva Vale anche questa corsa...sicuramente si sarebbe rimesso a piangere!!!!

colpito e affondatooo
                Max resta sempre un ottimo pilota , ma come uomo - di zero......
                anke se sul bagnato non poteva esprimersi al meglio causa l erogazione piu scorbutica della yamaha , il mitttico Vale ? sempre il migliore.....

Comment

• Font Size
                  ...... il mitttico Vale ? sempre il migliore.....

oggi non mi ? sembrato proprio...!

Comment

• Font Size
                    ...cazz....mi dispiace solo che williams si sia incazzato....
                    Non volevo sollevare discussioni...era solo una mia constatazione!

Comment

• Font Size
                      ste,scusami se ci sei capitato proprio te, ma ultimamente in questo
                      forum non si fa altro che scrivere post di questo tipo,biaggi qua
                      biaggi la,fanno credere che fra biaggi e rossi ci siano 10 secondi di differenza,ma basta finiamola con queste cavolate siamo realisti
                      il mondo ci invidia 2 pilotoni cosi' e noi stiamo li a sparare cazzate assurde su di loro, la gente ancora non si e' resa conto che biaggi
                      e l'unico pilota a contrastare rossi,e poi il mondiale e' appena cominciato
                      quindi non fasciamoci la testa prima di non avercela rotta

Comment

• Font Size
                        .....vedrai gli passera'..... forse in questo periodo tromb.....a poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rossa
                          quoto in pieno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams
                            ste,scusami se ci sei capitato proprio te, ma ultimamente in questo
                            forum non si fa altro che scrivere post di questo tipo,biaggi qua
                            biaggi la,fanno credere che fra biaggi e rossi ci siano 10 secondi di differenza,ma basta finiamola con queste cavolate siamo realisti
                            il mondo ci invidia 2 pilotoni cosi' e noi stiamo li a sparare cazzate assurde su di loro, la gente ancora non si e' resa conto che biaggi
                            e l'unico pilota a contrastare rossi,e poi il mondiale e' appena cominciato
                            quindi non fasciamoci la testa prima di non avercela rotta
                            Scusa ma secondo me ti incavoli per nulla. Che Biaggi e Rossi siano la migliore espressione del motociclismo mondiale lo testimoniano i post e gli sfott? come questi. Fa parte del gioco di essere i migliori. Non possono avere tutto il pubblico per loro. Quando si formano i dualismi la passione ? unica (la moto) ma la simpatia del pubblico viaggia con uno o con l'altro dei campioni. Moser e Saronni, Agostini e Pasolini, Rainey e Schwantz, Juventus e Milan, Mazzola e Rivera etc. hanno scatenato gli stessi discorsi che scatenano adesso Rossi e Biaggi. Siamo fortunatissimi a vivere, vedere e godere dello spettacolo che ci offrono questi due magnifici campioni e se ? facile dire "sono il nostro orgoglio", diametralmente difficile ? non tifare per uno o per l'altro. Le chiacchiere da bar, gli sfott? fanno parte di un gioco che, tutto sommato tende a renderli meno superiori, pi? umani. Ogni tifoseria sta l? in guardia a beccare l'altra sull'errore fatto dal campione e sa che questo prima o poi succede perch? sono umani e umani devono restare.
                            Anch'io mi diverto, a prescindere da chi vince, guardando il motomondiale ma non posso nascondere in maniera ipocrita che se vince uno piuttosto che l'altro mi fa pi? piacere.
                            Credo che faccia un po' parte dell'agonismo che si scatena dentro noi nel momento in cui un campione ci fa vivere una forte emozione. In quel momento lo eleviamo ad un ruolo di nostro rappresentante, lo sentiamo vicino e gli siamo grati per le emozioni che ci sa dare. Difenderlo accampando a volte ragioni assurde ? umanissimo.
                            Credimi quando ti dico che anche i nostri padri e i nostri zii quando correvano Pasolini e Agostini o quando in nazionale giocava Rivera piuttosto che Mazzola (anch'essi invidiatici dal mondo intero), avevano un loro preferito e finivano per difenderlo a spada tratta dagli insuccessi o ad osannarlo per le vittorie con lo stesso cuore e la stessa forza che abbiamo oggi noi. Solo che noi non ci fermiamo pi? al bar, abbiamo internet e i cellulari ma la sostanza rimane questa. Magari i post di questoi tipo son da spostare sul motomondiale ma ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p.p.r.t
                              Mi ? dispiaciuto per Melandri Quel ragazzo ? proprio sfigato
                              mmm... sfigato o se la tira un p???? Non poteva tirare i remi in barca e portare a casa il risultato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fanky
                                Originally posted by p.p.r.t
                                Mi ? dispiaciuto per Melandri Quel ragazzo ? proprio sfigato
                                mmm... sfigato o se la tira un p???? Non poteva tirare i remi in barca e portare a casa il risultato?
                                Ha detto che ? sempre stato prudente su quella curva e che tendeva ad aprire il gas con molta calma per non cadere... Poi l'ha sentita andare via ancora a gas chiuso. Per me stavolta ? stata proprio sfiga!
                                Non credo che Melandri se la tiri poi tanto. Ha anzi la fortuna di poter correre senza eccessiva pressione visto che l'interesse ? tutto per Rossi e Checa ed in pi? la sua moto funge pure da "laboratorio" (vedi componenti Marelli), un ruolo importante per lo sviluppo che impone prima di tutto di arrivare in fondo alla gara... Sfiga permettendo!

Comment

X
                                Working...
                                X