a jesolo la sera d'estate passano i vigili con 5-6 carroattrezzi in fil?a indiana ... hanno tanto di quel lavoro che non gli stanno dietro ... soldi a palate..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente C
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by cocis View Posta jesolo la sera d'estate passano i vigili con 5-6 carroattrezzi in filòa indiana ... hanno tanto di quel lavoro che non gli stanno dietro ... soldi a palate..Last edited by benjofactory; 09-03-07, 16:25.
Comment
-
Originally posted by PICCHIO View PostCiao Ragazzi, Qualcuno sa darmi informazioni sul conseguimento della patente c?Durata (soprattutto) e costi?
Ho 35 anni e quindi non dovrei avere limitazioni, e comunque mi serve per guidare un carroattrezzi comunale(quello che rimuove le auto in divieto).
costo circa 950 euro comprese 5 ore di guida. Poi relativi bollettini e tax esame circa 150-200 neuri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Andy R1 View PostDurata minimo 30gg
costo circa 950 euro comprese 5 ore di guida. Poi relativi bollettini e tax esame circa 150-200 neuri
Comment
-
Originally posted by PICCHIO View PostCiao Ragazzi, Qualcuno sa darmi informazioni sul conseguimento della patente c?Durata (soprattutto) e costi?
Ho 35 anni e quindi non dovrei avere limitazioni, e comunque mi serve per guidare un carroattrezzi comunale(quello che rimuove le auto in divieto).
Ma te la pagano l'indennit? di rischio???
Con tutti gli accidenti che collezionerai....
Comment
-
Be Diciamo che tanto sul carro attrezzi c'e sempre il vigile....quindi se li becca lui gli accidenti......io che c'e devo fa' e l'unico lavoro che ho trovato!!!!!!
Comment
X
Comment