Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a jesolo la sera d'estate passano i vigili con 5-6 carroattrezzi in fil?a indiana ... hanno tanto di quel lavoro che non gli stanno dietro ... soldi a palate..
a jesolo la sera d'estate passano i vigili con 5-6 carroattrezzi in filòa indiana ... hanno tanto di quel lavoro che non gli stanno dietro ... soldi a palate..
quoto...in una sera davanti al gasoline ne hanno portate via 23 in un'oretta
Ciao Ragazzi, Qualcuno sa darmi informazioni sul conseguimento della patente c?Durata (soprattutto) e costi?
Ho 35 anni e quindi non dovrei avere limitazioni, e comunque mi serve per guidare un carroattrezzi comunale(quello che rimuove le auto in divieto).
Durata minimo 30gg
costo circa 950 euro comprese 5 ore di guida. Poi relativi bollettini e tax esame circa 150-200 neuri
costo circa 950 euro comprese 5 ore di guida. Poi relativi bollettini e tax esame circa 150-200 neuri
io la sto facendo perch? mi serve la E sulla b, ma gi? che ci sono faccio prima la C e poi la E. io la pago meno di 400 ? bollettini esame e visita medica compresa, dai la teoria un mese e un giorno dopo che ti sei iscritto e la pratica la priva volta che c'? l'esame
Ciao Ragazzi, Qualcuno sa darmi informazioni sul conseguimento della patente c?Durata (soprattutto) e costi?
Ho 35 anni e quindi non dovrei avere limitazioni, e comunque mi serve per guidare un carroattrezzi comunale(quello che rimuove le auto in divieto).
Be Diciamo che tanto sul carro attrezzi c'e sempre il vigile....quindi se li becca lui gli accidenti......io che c'e devo fa' e l'unico lavoro che ho trovato!!!!!!
Comment