Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[indovinello] probabilit?...
Collapse
X
-
così mi avevano detto l'hanno scorso..ma potrei ricordare male
noi avevamo fatto con la roulette russa
un colpo su 6: 1/6
il primo cilecca e bisognava fare 1/6 * 1/6
qui le possibilità sono 3 quindi se una và via bisogna fare 1/3 * 1/3 viene 1/6...a no merda 1/9 quindi meno ancora
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postcos? mi avevano detto l'hanno scorso..ma potrei ricordare male
noi avevamo fatto con la roulette russa
un colpo su 6: 1/6
il primo cilecca e bisognava fare 1/6 * 1/6
qui le possibilit? sono 3 quindi se una v? via bisogna fare 1/3 * 1/3 viene 1/6...a no merda 1/9 quindi meno ancora
fermate anke dingo...
Comment
-
Originally posted by zoom View Postvabbè.. mi ritiro in un ospizio
cancellina ci sei?
portare un po' di esperienza motociclistica sui banchi della mia uni non sarebbe male.. beccare un dainese qui è come andare a caccia di daini in autostrada che tristezza..
(cmq sostengo che la vecchiaia non abbia nulla a che fare con meri numeri anagrafici, soprattutto quando cominciano ancora per 2!! ) insomma, abbiamo ancora tutta la vita per cercare l'ospizio, adesso possiamo fare di meglio no?
buon week-end a tuttiLast edited by cancellina; 09-03-07, 16:15.
Comment
-
Originally posted by cancellina View Postportare un po' di esperienza motociclistica sui banchi della mia uni non sarebbe male.. beccare un dainese qui è come andare a caccia di daini in autostrada che tristezza..
(cmq sostengo che la vecchiaia non abbia nulla a che fare con meri numeri anagrafici, soprattutto quando cominciano ancora per 2!! ) insomma, abbiamo ancora tutta la vita per cercare l'ospizio, adesso possiamo fare di meglio no?
buon week-end a tutti
però il week sei libera?
ah per l'età quoto tutto.. io son sempre un bambinone
ps: scherzo sempreLast edited by zoom; 09-03-07, 16:19.
Comment
X
Comment