Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
così mi avevano detto l'hanno scorso..ma potrei ricordare male
noi avevamo fatto con la roulette russa
un colpo su 6: 1/6
il primo cilecca e bisognava fare 1/6 * 1/6
qui le possibilità sono 3 quindi se una và via bisogna fare 1/3 * 1/3 viene 1/6...a no merda 1/9 quindi meno ancora
cos? mi avevano detto l'hanno scorso..ma potrei ricordare male
noi avevamo fatto con la roulette russa
un colpo su 6: 1/6
il primo cilecca e bisognava fare 1/6 * 1/6
qui le possibilit? sono 3 quindi se una v? via bisogna fare 1/3 * 1/3 viene 1/6...a no merda 1/9 quindi meno ancora
portare un po' di esperienza motociclistica sui banchi della mia uni non sarebbe male.. beccare un dainese qui è come andare a caccia di daini in autostrada che tristezza..
(cmq sostengo che la vecchiaia non abbia nulla a che fare con meri numeri anagrafici, soprattutto quando cominciano ancora per 2!! ) insomma, abbiamo ancora tutta la vita per cercare l'ospizio, adesso possiamo fare di meglio no?
portare un po' di esperienza motociclistica sui banchi della mia uni non sarebbe male.. beccare un dainese qui è come andare a caccia di daini in autostrada che tristezza..
(cmq sostengo che la vecchiaia non abbia nulla a che fare con meri numeri anagrafici, soprattutto quando cominciano ancora per 2!! ) insomma, abbiamo ancora tutta la vita per cercare l'ospizio, adesso possiamo fare di meglio no?
buon week-end a tutti
azz.. se cerchi esperienza motociclistica direi che son la persona sbagliata
però il week sei libera?
ah per l'età quoto tutto.. io son sempre un bambinone
Comment