Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io cerco di vivere alla giornata! Colgo ci? che di positivo e di negativo mi accade giorno per giorno, ma non mi metto di certo a pensare da dove engo cosa faccio chi sono perch? per come!
Credo che la risposta sia estremamente complessa anche se la domanda ? molto semplice.
E inoltre credo che pi? pensiamo che la risposta sia complessa, pi? tendiamo ad allonarci dall'affrontare la risposta per paura o svogliatezza di affrontare noi stessi...
S?, molto tempo fa e mi sono anche risposto molto tempo fa, anche se una cosa ? sapere chi sei per te stesso, una cosa sapere chi sei per gli altri perch? in questo caso sei un qualcosa di diverso da persona a persona...
S?, molto tempo fa e mi sono anche risposto molto tempo fa, anche se una cosa ? sapere chi sei per te stesso, una cosa sapere chi sei per gli altri perch? in questo caso sei un qualcosa di diverso da persona a persona...
ovviamente ognuno di noi involontariamente adotta un comportamento una diversa maniera di relazionarsi a seconda della persona che in quel monento le ? difronte.
Comment