Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazienza finita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pazienza finita...

Eh gi????? ....
    Oggi proprio non c'? n'? per nessuno... almeno fino a questo momento ....
    E' una di quelle giornate che mi d? fastidio tutto... dalla luce, alle voci... ai rumori ... Fatica a restare concentrata ...

Una di quelle giornate da telefono spento... prendere un permesso e andare in collina e stravaccarsi su un bel prato verde e guardare il cielo azzurro sdraiati a pancia in su ...

Spero vivamente di riprendermi perch? oggi ho il "vaffa" molto facile ... ... .... ....

Prometto di cercare di riprendermi ... ma intanto almeno voi siete avvisati ! ...

• Font Size
    io ho un dente che mi sta facendo veder epiu' stelle di quelle che ho sulla moto.. ma.......

CASA LIBERA FINO A DOMENICA, OGGI FERIE, SI SALVI CHI PUO'!

Comment

• Font Size
      prendi e vai, spegni tutto, trova la collina ideale e rilassati......oggi è venerdì....."fanccc" il lavoro...

Comment

• Font Size
        Dai Lady... ci sei quasi... è venerdì... nel week stacca da tutto e rilassati alla grande!!!!

Se senti la necessità di un prato in collina... vacci dammi retta, fai una gita fuori porta nel week e ti ricaricherà davvero tanto!!!!

Comment

• Font Size
          forza miky...porta pazienza

per fortuna ? venerd?

se vai in un prato a guardare il cielo fammi un fischio che ti raggiungo

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            forza miky...porta pazienza

per fortuna ? venerd?

se vai in un prato a guardare il cielo fammi un fischio che ti raggiungo

Thelma e Louise ....

Comment

• Font Size
              lady...cerca di resistere...cerca di superare la giornata illesa...

cerca di conservare il lavoro!!!

Comment

• Font Size
                lady nn farti licenziare m raccomando

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  Thelma e Louise ....

..dagli inferi con furore!!!!

Comment

• Font Size
                    .....PURE IO OGGI SONO ZISPO.....quindi pomeriggio prendo permesso e me ne vado in moto

Comment

• Font Size
                      Eh giààààà ....
                      Oggi proprio non c'è n'è per nessuno... almeno fino a questo momento ....
                      E' una di quelle giornate che mi dà fastidio tutto... dalla luce, alle voci... ai rumori ... Fatica a restare concentrata ...

Una di quelle giornate da telefono spento... prendere un permesso e andare in collina e stravaccarsi su un bel prato verde e guardare il cielo azzurro sdraiati a pancia in su ...

Spero vivamente di riprendermi perchè oggi ho il "vaffa" molto facile ... ... .... ....

Prometto di cercare di riprendermi ... ma intanto almeno voi siete avvisati ! ...

ciao cara MIKI

una combattente come te non deve cedere, mai

tieni duro e tira diritto

ettore
                      Last edited by ett69; 09-03-07, 10:37.

Comment

• Font Size
                        Eh gi????? ....
                        Oggi proprio non c'? n'? per nessuno... almeno fino a questo momento ....
                        E' una di quelle giornate che mi d? fastidio tutto... dalla luce, alle voci... ai rumori ... Fatica a restare concentrata ...

Spero vivamente di riprendermi perch? oggi ho il "vaffa" molto facile ... ... .... ....

MICKY MANDA A FANCULO IL TUO CAPO COSI TI SENTI LIBERATA !!!!!!

Poi puoi andare in tutti i prati verdi della brianza

Su su ... sdrammatizzo

Comment

• Font Size
                          Leleeeeeee .... non mi dare idee prossime alla malvagità ... ..

Comment

• Font Size
                            Leleeeeeee .... non mi dare idee prossime alla malvagit? ... ..

Scatenati come meglio riesci a fare !!

Se puoi fare a meno del tuo capo ... ecchetttelllodicoaffare ? Dagli Foho e cambia aria !

Comment

• Font Size
                              lel... mi hai dato un'idea per un post.... ...

Comment

X
                              Working...
                              X