Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passano i giorni ed ? sempre peggio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passano i giorni ed ? sempre peggio...

Donna stuprata e picchiata per ore

Firenze, la vittima ? una 46enne
    Ennesimo episodio di violenza sessuale a Firenze. Nei pressi delle Cascine, zona di degrado alla periferia della citt?, una donna di 46anni ? stata avvicinata da un uomo, apparentemente di origini slave, che l'ha picchiata e violentata per ore. La vittima ? stata aggredita nei pressi di un chiosco ed ? stata stuprata dietro a un cespuglio senza che nessuno intervenisse. Un uomo avrebbe assistito alla violenza senza intervenire.

La donna ha urlato, implorato aiuto ma nessuno l'ha ascoltata. Un dramma della solitudine finito in tragedia: ? da poco passata mezzanotte, lei sola davanti a un chiosco. Ad avvicinarla un uomo, sui trent'anni dall'accento slavo, scambiano poche parole nel buio del posto e poi le prime avance, poi la strattona e la spinge dietro un cespuglio. E da l? iniziano tre e passa ore di agonia: calci, pugni, schiaffi e rapporti sessuali di ogni genere. Urla, lo prega di lasciarla andare ma lui niente continua all'infinito. Quando ormai stanco e appagato se ne va lei resta l? sola e disperata. Solo allora qualcuno si accorge di lei e chiama la polizia. Viene portata all'ospedale di Careggi con venticinque giorni di prognosi. E lui se n'? andato indisturbato.

Fonte: tgcom

• Font Size
    .....................................

Comment

• Font Size
      gi? l'ho sentito ieri fink? tornavo a casa... poi alle 21:00 quando sono uscita a buttare l'immondizia....ho incrociato una macchina ke riaccompagnava a casa una mia vicina....l'auto poi ha fatto dietro front....e io dietro a piedi.

Ad un certo punto s'? fermata e io ho iniziato ad aver paura! Giuro... lo so ke ? forse eagerato....per? ? cos?... mi sono rilassata quando ho visto ke il tizio s'era fermato solo ad aprirsi il cancello di casa...abitava qualke casa pi? in gi? rispetto alla mia....

ditemi voi...10 anni fa quando sono arrivata in Trentino abitavo in un pase dove se ti dimenticavi di dare un giro di chiavi alla porta dormivi tranquillo comunque....ora c'? da aver paura comunque a camminare per strada...

Tutta questa violenza alla fine si ripercuote sulla psike di chiunque.....anke se magari nn avresti da aver paura....

Comment

• Font Size
        E via.....sarà la primavera in anticipo ma sembra proprio che l'istinto sessuale unito alla violenza stia diventando un must per certa gente...

Comment

• Font Size
          ancora???

Comment

• Font Size
            il problema e che ste teste di cazz (per lo piu clandestini)nella quasi totalita' delle volte sono armati,e siccome non hanno un cazz da perdere,tanto se li beccano gli dicono che li rimandano a casa,si fanno 1 o 2 notti e poi ricevono il biglietto per rientrare (secondo voi lo fanno???),per qst io proporrei le ronde notturne...cosi vediamo s edopo una valanga di mazzate ci riprovano ancora,italiani o stranieri che siano,lo stupro e' una cosa ignobile...

Comment

• Font Size
              che merda.......

Comment

• Font Size
                x ore dietro un cespuglio in luogo pubblico???? omertosi maledetti... e schifoso lui

Comment

• Font Size
                  Non so che pensare. Primo non si può più camminare tranquilli per strada... secondo chi sente chiamare aiuto non accorre... e questo è anche peggio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    il problema e che ste teste di cazz (per lo piu clandestini)nella quasi totalita' delle volte sono armati,e siccome non hanno un cazz da perdere,tanto se li beccano gli dicono che li rimandano a casa,si fanno 1 o 2 notti e poi ricevono il biglietto per rientrare (secondo voi lo fanno???),per qst io proporrei le ronde notturne...cosi vediamo s edopo una valanga di mazzate ci riprovano ancora,italiani o stranieri che siano,lo stupro e' una cosa ignobile...
                    Ronde notturne contro queste teste di ***** e contro la criminalit? in generale!!!... anche su chi imbratta i muri e d? fuoco alle automobili visto che ci si trova!!!...

Sarei davvero molto disponibile!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      dopo tutti i furti che sono successi da me .. le ronde ora ci sono e stanno girando ... per? ci sono anche le "controronde" .. buffoni che vanno in tv dicendo che le ronde sono delle pagliacciate e che l'ordine e la giustizia ? compito delle forze del'ordine .. questore di treviso compreso ( ha detto in tv che la giustizia e il controllo del territorio spetta alle forze dell'ordine.. )
                      intanto i furti continuano ad aumentare..
                      addirittura hanno messo le ronde sotto inchiesta..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        Donna stuprata e picchiata per ore

Firenze, la vittima ? una 46enne
                        Ennesimo episodio di violenza sessuale a Firenze. Nei pressi delle Cascine, zona di degrado alla periferia della citt?, una donna di 46anni ? stata avvicinata da un uomo, apparentemente di origini slave, che l'ha picchiata e violentata per ore. La vittima ? stata aggredita nei pressi di un chiosco ed ? stata stuprata dietro a un cespuglio senza che nessuno intervenisse. Un uomo avrebbe assistito alla violenza senza intervenire.

La donna ha urlato, implorato aiuto ma nessuno l'ha ascoltata. Un dramma della solitudine finito in tragedia: ? da poco passata mezzanotte, lei sola davanti a un chiosco. Ad avvicinarla un uomo, sui trent'anni dall'accento slavo, scambiano poche parole nel buio del posto e poi le prime avance, poi la strattona e la spinge dietro un cespuglio. E da l? iniziano tre e passa ore di agonia: calci, pugni, schiaffi e rapporti sessuali di ogni genere. Urla, lo prega di lasciarla andare ma lui niente continua all'infinito. Quando ormai stanco e appagato se ne va lei resta l? sola e disperata. Solo allora qualcuno si accorge di lei e chiama la polizia. Viene portata all'ospedale di Careggi con venticinque giorni di prognosi. E lui se n'? andato indisturbato.

Fonte: tgcom
                        piu leggo ste cose e piu' mi convinco che dovrebbe tornare HITLER

Comment

• Font Size
                          minkia speed

ad ogni modo se dovesse succedere una cosa del genere a una persona a me cara.. forse forse.. si probabilmente ucciderei.

Comment

X
                          Working...
                          X