Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanotte... Vetro spaccato alla macchina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    BEN TORNATI ANNI 80!.. a me: finestrino, stereo e portiera x sempre rovinata.. visto che il telaietto del vetro si è svirgolato..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo queste cose succedono un po' ovunque... anche nel tranquillo Trentino ogni tanto capitano.

      Io di solito lascio la macchina aperta, con niente dentro. Anche sotto casa. Tanto la macchina ha 8 anni, valore 3500 euro, non c'è pericolo che me la freghino. Dentro non c'è niente, e se proprio vogliono verificare non fanno danni perchè è aperta.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        BEN TORNATI ANNI 80!.. a me: finestrino, stereo e portiera x sempre rovinata.. visto che il telaietto del vetro si ? svirgolato..
        Gi?... infatti ho pensato anche a ci? che scrivesti tu non molto tempo f?, roba di un 2/3 settimane al max... in merito al ritorno degli anni 80 in quanto a mircrocriminalit? di quartiere...

        Anche alla Yaris hanno piegato il montante e la guida del vetro... Bastardi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          tra un po' ciucceranno al benza con la canna di gomma e ruberanno le gomme...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lizio View Post
            Purtroppo queste cose succedono un po' ovunque... anche nel tranquillo Trentino ogni tanto capitano.

            Io di solito lascio la macchina aperta, con niente dentro. Anche sotto casa. Tanto la macchina ha 8 anni, valore 3500 euro, non c'? pericolo che me la freghino. Dentro non c'? niente, e se proprio vogliono verificare non fanno danni perch? ? aperta.
            Qu? te la porterebbero via i tantissimi morti di fame che girano, tanto a loro non fanno nulla e magari ci fanno qualche scippo o tentata rapina... l'extracomunitario criminale regna sovrano nella capitale!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Everluk View Post
              Qu? te la porterebbero via i tantissimi morti di fame che girano, tanto a loro non fanno nulla e magari ci fanno qualche scippo o tentata rapina... l'extracomunitario criminale regna sovrano nella capitale!
              non solo nella capitale stai tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                tra un po' ciucceranno al benza con la canna di gomma e ruberanno le gomme...
                Come minimo... proprio in memoria degli anni 80 che per tantissime cose erano fantastici ma per queste altre lasciam perdere... e l'italia cammina a m? di gambero!!!!

                Originally posted by benjofactory View Post
                non solo nella capitale stai tranquillo
                Purtroppo lo immagino... cmq Roma ? una fogna!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  dispiace per federica...per? la borsetta sul sedile....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    dispiace per federica...però la borsetta sul sedile....
                    Lì per lì ho provato un senso di rabbia, non sono riuscito ad incavolarmi con Fede per la caxxata commessa della borsa in macchina, nonostante gli ripeta sempre di non lasciarci nulla... mi dispiaceva troppo e ormai il danno era fatto, inutile infierire poveretta... daltronde ora ha sbattuto la testa sull'accaduto e così facendo non dovrò più assillarla di lasciar la macchina vuota... Spero!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi dispiace ever......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi space Ever

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          cazzarola ever...mi dispiace...per? ricordale di non lasciare mai nulla in bella mostra sui sedili!!

                          purtroppo la microcriminalit? ? sempre esistita...e adesso non so se ? aumentata per colpa del nostro governo...o per colpa del fatto che paesi come la bulgaria...dove una grossa parte della popolazione ? composta da zingarzi...sono entrati in europa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by chiny View Post
                            o per colpa del fatto che paesi come la bulgaria...dove una grossa parte della popolazione ? composta da zingarzi...sono entrati in europa...
                            gli zingari sono rumeni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mondo di m***a ... ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by chiny View Post
                                cazzarola ever...mi dispiace...per? ricordale di non lasciare mai nulla in bella mostra sui sedili!!

                                purtroppo la microcriminalit? ? sempre esistita...e adesso non so se ? aumentata per colpa del nostro governo...o per colpa del fatto che paesi come la bulgaria...dove una grossa parte della popolazione ? composta da zingarzi...sono entrati in europa...
                                Originally posted by Lady View Post
                                mondo di m***a ... ....
                                Esatto!!!... Non ? mai piacevole trovarsi deturpati delle proprie cose con annessi danni... non ? piacevole...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X