Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanotte... Vetro spaccato alla macchina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stanotte... Vetro spaccato alla macchina...

    Nel mio quartiere sono ricominciati i furti alle macchine, spaccano vetri e rubano... nuovamente allarme...

    Stanotte, zona Casalpalocco (Roma), tra le 22 e le 22:50... Fuori un piccolissimo centro sportivo tra le ville della zona... Spaccano il vetro anterioire destro alla Yaris di Federica, la mia ragazza... Gli hanno rubato una borsa che stupidamente aveva lasciato sul sedile... dentro aveva documenti e portafoglio... Io dico... stupidissima lei per? cribbio... spaccano il vetro infilando un perno su un lato piegando anche la lamiera... e... nel portafoglio non c'erano pi? di 50 euro... potevano almeno ributtar tutto in terra nei dintorni... siam stati un bel p? a cercare l? vicino...

    Gli ho detto tante volte di non lasciar nulla in macchina...

    Stanno tornando gli atti vandalici e la microcriminalit?!!!!... Dobbiamo dire grazie a chi?!...

  • Font Size
    #2
    mi spiace ever..

    per? una borsetta in bella vista sulla sedile ? un po' un "invito"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      indulto power

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Nel mio quartiere sono ricominciati i furti alle macchine, spaccano vetri e rubano... nuovamente allarme...

        Stanotte, zona Casalpalocco (Roma), tra le 22 e le 22:50... Fuori un piccolissimo centro sportivo tra le ville della zona... Spaccano il vetro anterioire destro alla Yaris di Federica, la mia ragazza... Gli hanno rubato una borsa che stupidamente aveva lasciato sul sedile... dentro aveva documenti e portafoglio... Io dico... stupidissima lei per? cribbio... spaccano il vetro infilando un perno su un lato piegando anche la lamiera... e... nel portafoglio non c'erano pi? di 50 euro... potevano almeno ributtar tutto in terra nei dintorni... siam stati un bel p? a cercare l? vicino...

        Gli ho detto tante volte di non lasciar nulla in macchina...

        Stanno tornando gli atti vandalici e la microcriminalit?!!!!... Dobbiamo dire grazie a chi?!...
        ah? pure io st? a palocco....ma che tocca organizz? le ronde? io di notte voglio dormire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pimky View Post
          mi spiace ever..

          per? una borsetta in bella vista sulla sedile ? un po' un "invito"...
          Esatto... ma se Kikka ? d? coccio!!!... per una volta che eravamo a macchine separate ha fatto la cavolata, epppure glielo ripeto sempre!!!...

          Era una borsa tipo porta documenti, di quelle che usi per andare in ufficio in poche parole... infatti era quella che lei usava per andarci!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai lasciare nulla in vista in auto ... ora sar? uno spaccamento di balle rifare i documenti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              ah? pure io st? a palocco....ma che tocca organizz? le ronde? io di notte voglio dormire
              Ma dai veramente?!... la via ? Via Solone... al Max Village, Ex Eclisse... il Quincy per intenderci...
              Stiam pure vicini... io st? alla Madonnetta!!!


              Originally posted by cocis View Post
              mai lasciare nulla in vista in auto ... ora sar? uno spaccamento di balle rifare i documenti..
              La patente la restituiscono a casa i carabinieri in 40 giorni, duplicato Powa con soli 15 euro... la c.identit? la st? rifacendo in questo momento, roba di mezza giornata... la carta di credito l'ha gi? bloccata...

              Unica nota dolente ? che stanotte i caramba non ci hanno permesso di far nenuncia, ci hanno risposto, tornate domani mattina, la notte non facciamo denunce!... Io gli dico, scusi c'erano dei documenti dentro e una carta di credito non sarebbe meglio denunciarli subito?!... e il ragazzo di servizio mi f?... purtroppo non c'? quel servizio a quest'ora... 23:45, torni domani mattina!!! No comment!!!... per tante cose sono molto efficienti ma poi si perdono in un bicchier d'acqua...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace Ever....

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk
                    Ma dai veramente?!... la via ? Via Solone... al Max Village, Ex Eclisse... il Quincy per intenderci...
                    Stiam pure vicini... io st? alla Madonnetta!!!



                    La patente la restituiscono a casa i carabinieri in 40 giorni, duplicato Powa con soli 15 euro... la c.identit? la st? rifacendo in questo momento, roba di mezza giornata... la carta di credito l'ha gi? bloccata...

                    Unica nota dolente ? che stanotte i caramba non ci hanno permesso di far nenuncia, ci hanno risposto, tornate domani mattina, la notte non facciamo denunce!... Io gli dico, scusi c'erano dei documenti dentro e una carta di credito non sarebbe meglio denunciarli subito?!... e il ragazzo di servizio mi f?... purtroppo non c'? quel servizio a quest'ora... 23:45, torni domani mattina!!! No comment!!!... per tante cose sono molto efficienti ma poi si perdono in un bicchier d'acqua...
                    pur'io alla madonnetta...allora ci possiamo prendere un caff? al pink bar...cos? compro pure le svampe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse ora ha capito d nn lasciare la borsetta sul sedile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh mi spiace lucia'...

                        oltre il danno la beffa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          pur'io alla madonnetta...allora ci possiamo prendere un caff? al pink bar...cos? compro pure le svampe
                          Come Minimo!!!!....
                          Questa ? n? rivelazione!!!... Un'altro DDG in zona!!!

                          Originally posted by Esusino View Post
                          forse ora ha capito d nn lasciare la borsetta sul sedile
                          Lo spero fortemente!!!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attento a jack, fa il killer d professione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lei è stata sbadata ma cmq ormai sta diventando sempre peggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X