Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spedizione all'estero] Esperti venditori ON LINE chiedo info..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[spedizione all'estero] Esperti venditori ON LINE chiedo info..

Ragazzi, chiedo una informazione:

Vorrei aiutare un caro amico che su Ebay ? riuscito a vendere le sue benedette carene, ma l'acquirente ? Spagnolo..
    I pacchi sono due essendoci dentro due musetti, due codoni, un coprifrizione, una vasca, ed i due fianchetti.
    Ha chiamato in UPS e gli hanno detto che per spedire due pacchi a quel CAP in SPAGNA gli costa 290EURO!!!!

Voi chi utilizzate, come fareste?

Mi sembra impossibile anche a me.. 300 euro di spedizione.. Ma che siamo impazziti, o li fanno volare in prima classe col Drink in mano??

• Font Size
    AIUTO!!!!!!!!!! Nessuno ha mai spedito all'estero?

Comment

• Font Size
      se consideri che per spedire una carena da roma a bologna m'hanno chiesto 60 euro non mi stupisco che chiedano così tanto per l'estero...alla fine ho spedito con pacco celere maxi a 25 euro mi pare....non sò se fanno anche servizio per l'estero, prova a vedere il sito delle poste

Comment

• Font Size
        purtroppo in Italia ovviamente ci inculano anche su questo... una volta ho preso da un privato in germania un subwoofer dal peso di svariati kili con uno scatolone enorme e le spedizioni che mi ha addebitato erano di 30 euro... un giorno che mi seriviva spedire un pacco in germania che era circa 1/3 di quello da me ricevuto mi hanno chiesto 100 euro... non si vive più in Italia, tutti cercano di inculare... è assurdo...

Comment

• Font Size
          Maremma Sudicia.. Grazie ragazzi!

Comment

• Font Size
            robi, prova a vedere sul sito delle poste.. di sicuro costa meno.. stai attento alle misure dei pacchi..
            io quì ho solo quelle per l'italia e non ne ho idea per l'estero..

Comment

• Font Size
              lascia stare le poste.....sono completamente inefficienti....prova a contattare un corriere tipo fercam o schenker....ci mettono qualche giorno in + ma spendi molto meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                lascia stare le poste.....sono completamente inefficienti....prova a contattare un corriere tipo fercam o schenker....ci mettono qualche giorno in + ma spendi molto meno
                Provo.. GRAZIE DUCK!

Comment

X
                Working...
                X