Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siete ancora capaci di....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono sempre me stesso e cio che sento di dire lo dico senza farmi problemi....

quando sono arrivato a non "dire" piu niente alla persona che avevo accanto non sono stato piu' con lei tre giorni dopo....

per come son fatto io, al momento che non dico niente, vuol dire che per quella persona non sento piu' niente

Comment

• Font Size
      di solito dico quello che penso e stop...cmq ho l'impressione che da parte di lei si sia un po' chiusa...

Comment

• Font Size
        da sempre sono una persona schiettissima, ma devo essere sincero, da un annetto da iperaffettuoso e romanticone sono diventato moltopiu' chiuso, timido e timoroso.
        ..anche perch? di ragazze con cui potersi lasciare andare ultimamente ne ho incontrate ben poche in proporzione a quelle "trovate" in generale.

Comment

• Font Size
          chevvelodicoaffare... certo che si

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao BR1

mi sono dimenticato di scrivere che io lo applico sempre nella mia vita quello che scrivo ma se alla mia veneranda et? non ho saputo mettere su una famiglia vuol dire che ? tutt'altro che perfetto quello che dico

fa niente, tirer? diritto lo stesso

per quano riguarda la mia firma non tira a destra; ? ben piantata e piazzata a destra anche + in l? che a destra, con mio onore e orgoglio

ettore

RISPECT!

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1 View Post
              RISPECT!
              ciao BR1

idem

ettore

Comment

X
              Working...