Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siete ancora capaci di....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma siete ancora capaci di....

lasciarvi andare nel campo sentimentale??

Mi spiego...

Riuscite a dire determinate cose alla persona che occupa il vostro cuore o vi tenete tutto dentro per paura...

Mio parere?

Oggi giorno in coppia, non tutti ma quasi, si ? diventati pi? chiusi...

Vorrei dire tante cose ma non lo faccio...
    per orgoglio
    per paura

pensiamo troppo al "forse potrebbe finire quindi meglio che non dico nulla"??

perch? non vivere una storia serenamente...

? anche vero che spesso i fatti son meglio delle parole?

Io faccio i fatti
    ma dico anche ci? che voglio dire...

vivo ogni momento intensamente senza troppe paranoie...
    mi espongo troppo? a volte mi vien da pensarlo...
    ma non voglio pensare che potrebbe finire...

• Font Size
    io faccio sempre quello che mi sento di fare...
    certo le esperienze passate influenzano un pochino...ma le persone che ci stanno accanto non devono pagare per errori di altre che le hanno precedute..

Comment

• Font Size
      Vivo al momento senza impormi o precludermi nulla, sono semplicemente me stesso e faccio quel che mi sento nella più assoluta naturalezza senza pensare a se, come e quando cosa sarà...

Comment

• Font Size
        io sono sempre stata per i fatti e le poche parole....ma sto scoprendo ke anke le parole in un rapporto hanno il loro peso.

Gli altri nn sono nella nostra testa e anke se la persona con cui stiamo pu? capire da come ci comportiamo cosa abbiamo nel cuore...ogni tanto dire cosa si prova aiuta il legame.

Credo ke anke in questo un p? di sforzo iniziale se nn si ? abituati ci ripaghi poi...

Comment

• Font Size
          io dico cosa provo d solito

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            lasciarvi andare nel campo sentimentale??

Mi spiego...

Riuscite a dire determinate cose alla persona che occupa il vostro cuore o vi tenete tutto dentro per paura...

Mio parere?

Oggi giorno in coppia, non tutti ma quasi, si ? diventati pi? chiusi...

Vorrei dire tante cose ma non lo faccio...
            per orgoglio
            per paura

pensiamo troppo al "forse potrebbe finire quindi meglio che non dico nulla"??

perch? non vivere una storia serenamente...

? anche vero che spesso i fatti son meglio delle parole?

Io faccio i fatti
            ma dico anche ci? che voglio dire...

vivo ogni momento intensamente senza troppe paranoie...
            mi espongo troppo? a volte mi vien da pensarlo...
            ma non voglio pensare che potrebbe finire...
            Linda , non vedo proprio per quale motivo una persona dovrebbe porre un limite ad una storia sentimentale

Mai fatto problemi del genere e spero non mi capiti mai di crearmi questo limite

Esistono altres? delle motivazioni per cui storie sentimentali si decide che e' meglio non far nemmeno partire ... ma temo sia un altro topic questo

Comment

• Font Size
              ciao

secondo me è un DOVERE dare tutti noi stessi in un rapporto sentimentale, quando si crede in una cosa e si vuole costruire qualche cosa il nostro impegno e la nostra determinazione devono essere totali, vale per tutte le cose della vita in cui crediamo, tanto + in quelle che contano come i sentimenti

Sicuramente dare il 100% nostro vuol dire esporsi e vuol dire andare incontro a dei rischi ma se si vogliono fare e creare delle cose nella vita il rischio è inevitabile
              Le eventuali sconfitte vanno messe in conto, ma non devono minare la nostra sicurezza nè incrinare la nostra forza, si assimilano queste sconfitte e si prosegue cercando di imparare dagli errori passati.

Anche nel campo sentimentale bisogna tirare diritto, sempre

opinione personale

ettore
              Last edited by ett69; 09-03-07, 08:21.

Comment

• Font Size
                Dopo l'ultima presa per il c... mi sono chiusa un po' a riccio...
                Di solito i miei sentimenti non li ho mai nascosti ho sempre detto tutto, per?.. credo che per un bel po' non sar? pi? cos?...
                Quando esternavo i miei sentimenti sono stata lasciata.. vabb?.. a questo punto meglio cos?.. ho capito con chi avevo a che fare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Linda , non vedo proprio per quale motivo una persona dovrebbe porre un limite ad una storia sentimentale
                  a volte per carattere...a volte per delusioni precedenti...la cosa migliore ? nn aver mai paura di farsi vedere per come si ? veramente e dimostrare sia a parole ke gesti cosa si prova...ma ? anke vero ke ci si mette in una posizione vulnerabile e per chi a avuto forti delusioni....a volte ? una posizione in cui si fa fatica a mettersi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

secondo me ? un DOVERE dare tutti noi stessi in un rapporto sentimentale, quando si crede in una cosa e si vuole costruire qualche cosa il nostro impegno e la nostra determinazione devono essere totali, vale per tutte le cose della vita in cui crediamo, tanto + in quelle che contano come i sentimenti

Sicuramente dare il 100% nostro vuol dire esporsi e vuol dire andare incontro a dei rischi ma se si vogliono fare e creare delle cose nella vita il rischio ? inevitabile
                    Le eventuali sconfitte vanno messe in conto, ma non devono minare la nostra sicurezza n? incrinare la nostra forza, si assimilano queste sconfitte e si prosegue cercando di imparare dagli errori passati.

Anche nel campo sentimentale bisogna tirare diritto, sempre

opinione personale

ettore

Ebbravo il nostro Ettore: ecco la solita uscita di COME DOVREBBE ESSERE... PER ESSERE PERFETTI.

Per? sai che hai una firma che TIRA A DESTRA?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sili View Post
                      Dopo l'ultima presa per il c... mi sono chiusa un po' a riccio...
                      Di solito i miei sentimenti non li ho mai nascosti ho sempre detto tutto, per?.. credo che per un bel po' non sar? pi? cos?...
                      Quando esternavo i miei sentimenti sono stata lasciata.. vabb?.. a questo punto meglio cos?.. ho capito con chi avevo a che fare!

...ti potrei proporre di RIBELLARTI, di INVERTIRE I RUOLI: prendi tu per il c..o, nascondi i sentimenti, USA!!!!

...se mi mandi delle foto, vediamo quello che si pu? fare per trovare LA PREDA!!!

Comment

• Font Size
                        mi sa di no.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          io faccio sempre quello che mi sento di fare...
                          certo le esperienze passate influenzano un pochino...ma le persone che ci stanno accanto non devono pagare per errori di altre che le hanno precedute..

giustissimo

Comment

• Font Size
                            ciao BR1

mi sono dimenticato di scrivere che io lo applico sempre nella mia vita quello che scrivo ma se alla mia veneranda età non ho saputo mettere su una famiglia vuol dire che è tutt'altro che perfetto quello che dico

fa niente, tirerò diritto lo stesso

per quano riguarda la mia firma non tira a destra; è ben piantata e piazzata a destra anche + in là che a destra, con mio onore e orgoglio

ettore
                            Last edited by ett69; 09-03-07, 08:39.

Comment

• Font Size
                              mah... io sono sempre me stesso, non sto li a chiudermi o aprirmi, pensare se dire o non dire. come viene viene.
                              E ogni storia ho notato porta a sentimenti e comportamenti diversi.

Comment

X
                              Working...
                              X