Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Cara moto... addio :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Cara moto... addio :(

Ragazzi, ? dal 25 dicembre che non posso andare pi? in moto.

Quel giorno ero in auto, e stavo percorrendo un tratto rettilineo.
    All'improvviso ho avuto un giramento di testa con forti vertigini, mi sembrava di essere in mare forza 10, ho tolto le mani dal volante e premuto delicatamente il pedale del freno.
    Dopo pochi secondi mi ? passato, ma da quel giorno mi si presentano saltuariamente vertigini e senso di nausea.

Il guaio ? che non mi danno preavviso, ci sono giorni in cui sto benissimo, poi all'improvviso compaiono vertigini, a volte per brevi attimi, a volte durano vari minuti.

Capirete che in queste condizioni prendere la moto ? impossibile, oltre che pericolosissimo.

Ho gi? girato vari medici, otorino, oculista, ho fatto vari esami, tac, radiografie, analisi del sangue, ma non se ne ? ricavato un fico secco.

Cinque anni fa mi si present? lo stesso problema, mi dissero che era un problema ai turbinati, che mi operarono, assicurandomi che non ne avrei pi? sofferto.
    Ora sto un altra volta punto e a capo... non so pi? che fare.

Avete consigli da darmi oppure conoscete persone con gli stessi sintomi?

• Font Size
    azz... e sti cazzi! spiace per la cosa dev'essere tutt'altro che bello
    mi spiace ma non conosco casi simili....

Comment

• Font Size
      dal neurologo hai provato???

Comment

• Font Size
        Anni fa avevo un collega che saltuariamente aveva come dei piccoli attacchi epilettici che somigliavano vagamente alla tua descrizione. Se fosse lo stesso problema ci sono delle pillole per risolverlo.

Comment

• Font Size
          anch'io per 4 anni ho sofferto di attacchi epilettici,mamma mia da non augurare a nessuno,ero piccolo cmq 9-10 anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            dal neurologo hai provato???
            NO, quello mi manca ancora

Qui va a finire che per cercare di curare la cosa mi devo vendere la moto, sto spendendo un capitale!

Comment

• Font Size
              a me ? capitato 2 anni fa la labirintite .. ho dovuto chiamare l'ambulanza perch? non avevo + l'equilibrio .. la testa continuava a girarmi velocemente e ininterrotamente .. .. non ero l'unico in quel periodo .. anche altri 2 miei amici hanno avuto la stessa cosa.. da paura..

Comment

• Font Size
                ammazza che brutta cosa...spero davvero che riesci a risolvere e la moto adesso è l'ultimo dei problemi, mettiti a posto e se l'hai venduta te la ricompri...auguri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  a me ? capitato 2 anni fa la labirintite .. ho dovuto chiamare l'ambulanza perch? non avevo + l'equilibrio .. la testa continuava a girarmi velocemente e ininterrotamente .. .. non ero l'unico in quel periodo .. anche altri 2 miei amici hanno avuto la stessa cosa.. da paura..
                  dai sintomi descritti da essepi pare labirintite anche a me...

Comment

• Font Size
                    cavolo quanto mi dispiace

Comment

• Font Size
                      A me ? successo qualche volta un paio di anni fa e mi succedeva da piccolo, mi sar? capitato un paio di volte l'anno in quei periodi, per? l'insorgenza ? lenta, me ne accorgo, e in ogni caso le vertigini le sento solo se muovo la testa, quindi riesco a fare qualcosa. mi basta stare molto attento a non muovere il cranio... molto antipatico ma non ? una cosa che mi abbia creato troppi problemi.

Comment

• Font Size
                        sticazzi...spero che tu riesca a risolverlo

Comment

• Font Size
                          prova a fare una TAC al cervello

Comment

• Font Size
                            azzz... mi spiace cavolo!!!... Non sò che dirti... non conosco casi simili...

Per ora vendi la moto e quando starai meglio ne prenderai un'altra... troppo rischioso andarci sù in queste condizioni...

Comment

• Font Size
                              Elettroencefalogramma per evidenziare un eventuale "Piccolo male", forma leggera di epilessia.

Non sono medico e non ne ho mai sofferto, ma mio figlio purtroppo si.

Credo e spero sia passato.....comunque da ormai 7/8 anni non ? pi? in cura.

Essendo all'epoca piccolino non mi ha mai saputo dire quali fossero i suoi sintomi....fatto st? che scientificamente le chiamano "ASSENZE".

Non s? se ci? ti potr? essere utile........Auguri!

Comment

X
                              Working...
                              X