Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiunque sappia qualcosa di cuccioli[urgente]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiunque sappia qualcosa di cuccioli[urgente]

mi contATTA ANCHE IN PVT!!HO PRESO UN CUCCIOLO DI HASKY INCROCIATO CON UN MALAMUT MA NN SO PROPIO DOVE METTERMI LE MANI VI PREGO CHI SA ALMENO CHE FARGLI MANGIARE AVRA PIU O MENO 2 MESI

• Font Size
    se te la mangia puoi provare a dargli un p? di carne (magari prima gli fai pezzetti piccoli) solo scottata in acqua calda senza cuocerla completamente gli aggiungi un p? di pasta non troppo cotta o un paio di spaccate (solo pane secco fatto a pezzi) non dargli latte se puoi e neppure l'acqua della pasta o della carne usane di fredda a parte o se vuoi mettergli tutto assieme un p? di acqua tiepida del rubinetto.
    Poi domani andrai a prendergli la il riso o pasta per cani e qualche pezzo di carne dal macellaio (cuore polmone ecc...)se puoi non macinarla la carne abitualo a masticarla fin da cucciolo altrimenti da grande rischi che la ingoii senza masticare come vizzio
    Auguri al tuo cucciolo :P

Comment

• Font Size
      Assulutamente niente dolci,insaccati(affettati) se la mangia puoi dargli qualche pezzo di mela

Comment

• Font Size
        Guarda io ho 6 cani tra cui un husky se voi un consiglio prova ad iniziare a dargli delle crocchette apposta per i cuccioli che sono delle Purina o della Hill's fammi sapere

Comment

• Font Size
          Anche quelle della Royal Canin o della Nutro per cuccioli vanno bene ma ricordati di non mettergli acqua nella stessa ciotola degli alimenti per cani ma sempre a parte

Comment

• Font Size
            Ha ragione Stefy acqua (sempre fresca) e cibo a parte Comunque non per insegnarti ma secondo me e non solo la Hill's x i cuccioli sono migliori

Comment

• Font Size
              ma quanto dormono??

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                ma quanto dormono??
                Tantissimo :P
                Come i bimbi mangiano e poi dormono fino a quando non gli torna fame

Comment

• Font Size
                  Quando sono cuccioli dormono quasi sempre e ricordati che questi tipi di cani soffrono il caldo

Comment

• Font Size
                    scusate ancora ma quanto mangiano?devo imboccarlo? e se nn beve? aiuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sonny80
                      Guarda io ho 6 cani tra cui un husky se voi un consiglio prova ad iniziare a dargli delle crocchette apposta per i cuccioli che sono delle Purina o della Hill's fammi sapere

Comment

• Font Size
                        L'importante e che bevi va b? anche che mangi magari per le prime volta quando devi farlo mangiare prova a giocargli assieme

Comment

• Font Size
                          Guarda che sar? spaesato basta che gli metti il mangiare vicino a dove v? a sonnecchiare od a nascondersi poi si f? fuori da solo come i bambini con gli estranei che vedono per le prime volte a casa

Comment

X
                          Working...
                          X