mi contATTA ANCHE IN PVT!!HO PRESO UN CUCCIOLO DI HASKY INCROCIATO CON UN MALAMUT MA NN SO PROPIO DOVE METTERMI LE MANI VI PREGO CHI SA ALMENO CHE FARGLI MANGIARE AVRA PIU O MENO 2 MESI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiunque sappia qualcosa di cuccioli[urgente]
Collapse
X
-
se te la mangia puoi provare a dargli un p? di carne (magari prima gli fai pezzetti piccoli) solo scottata in acqua calda senza cuocerla completamente gli aggiungi un p? di pasta non troppo cotta o un paio di spaccate (solo pane secco fatto a pezzi) non dargli latte se puoi e neppure l'acqua della pasta o della carne usane di fredda a parte o se vuoi mettergli tutto assieme un p? di acqua tiepida del rubinetto.
Poi domani andrai a prendergli la il riso o pasta per cani e qualche pezzo di carne dal macellaio (cuore polmone ecc...)se puoi non macinarla la carne abitualo a masticarla fin da cucciolo altrimenti da grande rischi che la ingoii senza masticare come vizzio
Auguri al tuo cucciolo :P
-
Anche quelle della Royal Canin o della Nutro per cuccioli vanno bene ma ricordati di non mettergli acqua nella stessa ciotola degli alimenti per cani ma sempre a parte
Comment
-
Originally posted by demoniettama quanto dormono??
Come i bimbi mangiano e poi dormono fino a quando non gli torna fame
Comment
-
Originally posted by Sonny80Guarda io ho 6 cani tra cui un husky se voi un consiglio prova ad iniziare a dargli delle crocchette apposta per i cuccioli che sono delle Purina o della Hill's fammi sapere
Comment
-
Guarda che sar? spaesato basta che gli metti il mangiare vicino a dove v? a sonnecchiare od a nascondersi poi si f? fuori da solo come i bambini con gli estranei che vedono per le prime volte a casa
Comment
X
Comment