Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie!!! che gesto carinooooo [Rivelazione post 394]
ragazzi io stacco...vedete di non spammare ancora che se no lo chiudono e il diretto interessato (in caso non fosse un mod ) non potrebbe decidere di venire allo scoperto!!
buonanotte bionda.....e cmq....anche se so(e non puoi dire di no visto che so,perchè mi è stata fatta una domanda precisa sulla tua persona a cui non sapevo rispondere ) devo dire....che quell'utente è stato un GALANTUOMO
preciso 2 cose
1) non sono stato io (io le avrei mandato le mimose infohate)
buonanotte bionda.....e cmq....anche se so(e non puoi dire di no visto che so,perch? mi ? stata fatta una domanda precisa sulla tua persona a cui non sapevo rispondere ) devo dire....che quell'utente ? stato un GALANTUOMO
preciso 2 cose
buonanotte bionda.....e cmq....anche se so(e non puoi dire di no visto che so,perch? mi ? stata fatta una domanda precisa sulla tua persona a cui non sapevo rispondere ) devo dire....che quell'utente ? stato un GALANTUOMO
preciso 2 cose
Comment