Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, intanto in boccca al lupo per una buona guarigione; vedrai che il momento in cui avrai superato il tutto arriver? prima che te lo aspetti
Una cosa. Ho visto che sei di Spezia anche te; dov'? che ? successo di preciso l'incidente e come?
P.S.: vista l'et? ? probabile che ci si conosca, anche se ? un bel p? che non calco le strade...
Magari ci siamo gi? incontrati sul Bracco o sulla Cisa... cmq sono di Sarzana, Castelnuovo Magra per la precisione e l'incidente l'ho fatto domenica ad Avenza in Viale XX Settembre prima della rotatoria di Via Covetta.. C'era l'articolo sul Tirreno.
Grazie di nuovo a tutti ragazzi, sto gia meglio..
Vi posso assicurare che grazie ai miei amici ed a voi sto gi? guardando il futuro con ottimismo..
Comment