Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? una tariffa omnitel che mando mex e parli gratis il fine settimana
Qual ?? Non ? che ? una di quelle temporanee? Verso tutti i cell.?
Solo sui numeri omnitel. Costa 7 euro (o 10 se la attivi sia per le telefonate che per i mess). Dura due mesi. Poi con 3 euro la rinnovi per altri 2 mesi e puoi rinnovarla per tutto il 2004. Per attivarla hai tempo fino al 16 maggio, mi pare.
Il piano tel che hai ? lo stesso che ho io.. E' ancora uno dei pi? vantaggiosi, con i nuovi i mess, invece che 200 lire costano 250.. E anche per le tel..
Io fino a un'annetto fa spendevo sui 75 euro al mese. Ora che sono tornata a casa spendo meno.. ma non tengo esattamente il conto. Diciamo sui 50 ogni due mesi.
[quote="francesca"]Solo sui numeri omnitel. Costa 7 euro (o 10 se la attivi sia per le telefonate che per i mess). Dura due mesi.........................
... mi viene il dubbio di come facessi quando ero pischello e non avevo il cellulare... mah... sar? che ci siamo un p? rimbecilliti!
Si pu? vivere pure senza, o eravamo trogloditi allora!
Da quando skizzik ? a Bologna, ci sentiamo solo per cellulare (3volte al giorno :P ) quindi 50 euro vanno via in due settimane se non meno
Di solito ci sentiamo chiamando dal telefono fisso quindi alla fine la ricarica dura abbastanza
Comment