Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se, deciso di regalare la nostra esistenza ad un individuo...
non condivido per nulla qst tua frase...io se amo una persona non mi annullo per darle amore..o meglio non gli regalo la mai esistenza...la continuo a vivere e tenermela tutta mia ma scelgo di viverla accanto e condividerla con lei...
condivido in pieno......e l'esperienza mi ha insegnato come sia cos? che deve andare,anche se ancora oggi mi brucia,ma se non avessi scelto in questo senso,ora probabilmente sarebbe andata a finire peggio!
Mah... a me pare cos? difficile riuscire ad innamorarmi di una persona, figuriamoci di due!
Concordo in pieno. Essere innamorati vuol dire anche fidarsi completamente di una persona.. e diventa un rapporto cos? raro che non credo si possa trovare in due persona.. a maggior ragione se sono completamente diverse.
forse son l'unico ad aver capito che per una persona parlava di innamoramento "da Amore" e con l'altra innamoramento come persona,coem amico..o sbaglio?
se intendi due persone per amore..direi proprio di no allora
Secondo me possono esistere fasi della vita in cui ci si trova tra due persone...ma portare avanti entrambe le relazioni ? assai arduo Piu' che altro mi chiedo se poi si riesca a definire quale sia amore e quale un altro sentimento, perch? secondo me si arriva ad un punto in cui non si riescono + a distinguere.
Secondo me possono esistere fasi della vita in cui ci si trova tra due persone...ma portare avanti entrambe le relazioni ? assai arduo Piu' che altro mi chiedo se poi si riesca a definire quale sia amore e quale un altro sentimento, perch? secondo me si arriva ad un punto in cui non si riescono + a distinguere.
...... Piu' che altro mi chiedo se poi si riesca a definire quale sia amore e quale un altro sentimento, perch? secondo me si arriva ad un punto in cui non si riescono + a distinguere.....
Assolutamente no, almeno per me.
Sono innamorato, e lo sono completamente, un rapporto come quello che ho con la mia miss non potrei mai averlo con nessun altra persona!
A me ? capitato due volte....la prima volta mi stavo innamorando di una ragazza che lavorava con me......al di fuori del lavoro ci siamo visti l'ultima mattina per la colazione e qualche altro pomeriggio. Non ? mai successo nulla (per fortuna) e abbiamo deciso di non vederci pi?. La seconda....la vedo ancora alle cene di classe. Non ? mai successo nulla, ma abbiamo deciso di lasciar perdere per diversi motivi.
toga,si vive solo una volta,divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma NON ? per una questione personale che ho posto il quesito Pippo...!
DISGRAZIATAMENTE non rientro nel novero di coloro che sono vittime dell'innamoramento facile....
Ma considerato che, sempre pi? di frequente, mi capita di incontrare persone la cui vita affettiva ? costellata di presenze, mi chiedevo se(la sopradescritta) fosse un'esperienza successa anche a voi...............
Comment