Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI AMI O NO?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI AMI O NO?....

Mi chiedevo se sia possibile innamorarsi di due persone contemporaneamente.

Se, deciso di regalare la nostra esistenza ad un individuo, sia plausibile dedicare parte di noi ad una terza persona....

Possono coesistere con l'amore per una donna, sentimenti altrettanto forti(nei confronti di altri), anche se privi dei contorni tipici di ogni relazione d'amore???

• Font Size
    toga non saprei proprio risponderti

Comment

• Font Size
      Re: MI AMI O NO?....

Originally posted by togavolantemadove(?)

Se, deciso di regalare la nostra esistenza ad un individuo...
      non condivido per nulla qst tua frase...io se amo una persona non mi annullo per darle amore..o meglio non gli regalo la mai esistenza...la continuo a vivere e tenermela tutta mia ma scelgo di viverla accanto e condividerla con lei...

per il resto...beh dipende proprio da che sentimenti provi...io innamoramento lo uso non solo per l'amore..io sono innamorato della mia moto e dei miei tre migliori amici...ma qst ? un innamoramento diverso da quello d'amore che avrei per la mia ragazza...quindi possono coesistere per me

Comment

• Font Size

Originally posted by freddy.bike

Se, deciso di regalare la nostra esistenza ad un individuo...
        non condivido per nulla qst tua frase...io se amo una persona non mi annullo per darle amore..o meglio non gli regalo la mai esistenza...la continuo a vivere e tenermela tutta mia ma scelgo di viverla accanto e condividerla con lei...

per il resto...beh dipende proprio da che sentimenti provi...io innamoramento lo uso non solo per l'amore..io sono innamorato della mia moto e dei miei tre migliori amici...ma qst ? un innamoramento diverso da quello d'amore che avrei per la mia ragazza...quindi possono coesistere per me

Certo Freddy...rispettabilissimo il tuo punto di vista

Willy com'? che non hai la soluzione al quesito???

Comment

• Font Size
          non lo so toga,non saprei prorpio rispondere

Comment

• Font Size
            Passo.

Comment

• Font Size
              si!!!!!!specialmente se uno compensa l altro caratterial?mente!!insomma dolce l altro stronzo per farla breve

Comment

• Font Size
                Originally posted by demonietta
                si!!!!!!specialmente se uno compensa l altro caratterial?mente!!insomma dolce l altro stronzo per farla breve
                Appogione

Comment

• Font Size
                  secondo me ? possibilissimo, i sentimenti non sono quantificabili... ed ? possibile trovare due persone che ti fanno sentire innamorato...

sono d'accordo sul fatto che succede spesso che i 2 partner abbiano caratteri completamente opposti...

io la penso cos?....

Comment

• Font Size
                    Mah... a me pare cos? difficile riuscire ad innamorarmi di una persona, figuriamoci di due!

Sempre che innamorarsi lo si intenda alla mia maniera: avere accanto qualcuna che per me ? speciale e che mi faccia sentire speciale, per le cose che penso/dico/faccio; che mi da un emozione cos? forte e distinguibile ogni volta che l'abbraccio e la bacio e che fra le lenzuola mi faccia dimenticare tutte le volte che ci sono state prima.
                    Della persona di cui mi innamoro amo i suoi difetti quanto i suoi pregi. Amo anche quelle piccole cose che mi danno fastidio, perch? so che ci sar? sempre qualcosina di me che dar? fastidio a lei. Con la persona di cui sono innamorato mi piace anche litigare (perch? litigare nasce da una discordanza di pareri e quindi da un confronto), e fare pace perch? in fondo la forza di tutte le cose che possono non andare non sono nulla di fronte a quella che ci lega, che tanto ha un valore, perch? siamo noi a darglielo, a crederci.

Pi? o meno... ma a parole, personalmente, chi ha mai saputo dirle certe cose.

Non potrei mai innamorarmi di due o pi? persone, ognuna delle quali con delle qualit? per cui non verrebbe a mancarmi nulla, perch? io non sono in grado di offrire tutto ci? che mi si chiede e non ho tutte le qualit? di questo mondo: l'equilibrio dove starebbe?
                    Un'altro conto ? fare il farfallone e decidere che il luned? ? bello andare al cinema con tizia, mentre preferisco andare al ristorante con caia, perch? abbiamo gli stessi gusti, e a fare un po' di corsa con quell'altra, che ? sportiva. Se ci si accontenta, pu? funzionare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by demonietta
                      si ma quello stronzo cosa ti lascia??

boh io non saprei. . . non ho mai avuto l'occasione di essere "innamorato" di 2 persone allo stesso tempo. . .

Comment

• Font Size
                        la vita ? una sola ? piena di gioia...raccogliamo tutto il bene che troviamo senza limiti perch? male ne subiamo anche troppo a volte...

Comment

• Font Size

Possono coesistere con l'amore per una donna, sentimenti altrettanto forti(nei confronti di altri), anche se privi dei contorni tipici di ogni relazione d'amore???
                          A parte che potremmo disquisire a lungo su cosa intendiamo per "amare e/o amore"..... non cred? per? che lo stesso sentimento possa essere condiviso tra due persone diverse. Ci possono essere forti rapporti di amicizia, complicit?, quello che ti pare... ma secondo me (ho detto secondo me....) quando sei innamorato/a di una persona non puoi esserlo anche di un'altra....
                          E' pi? probabile che non sei innamorato/a di nessuno dei due

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams
                            toga non saprei proprio risponderti

Comment

• Font Size
                              2 insieme...mhhhhh....possibile..ma si ? u po stronzetti per?....

ma visto che si vive una volta sola..se frega...

Comment

X
                              Working...
                              X