Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si vabb?....er presidente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    si vabb?....er presidente...

    a napolità viette a legge i post sulla sofferenza e sugli euri lire banche gasolio e depressione.....ma questi non c'hanno mai un ca.zzo da fà???

    ASCA) - Roma, 8 mar - Un accorato invito agli uomini affinche' ''occupino ruoli e mansioni tradizionalmente femminili'' e affinche' si prestino ad una ''invasione di campo all'affettivita' ed alla sfera familiare'' . A rivolgere e' stato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in occasione della celebrazione della giornata della donna. ''Insigni femministe ci hanno dato un importante insegnamento - ha detto - e' bene che le donne occupino ruoli e mansioni tradizionalemnte maschili, ma e' bene pure - ha subito aggiunto - che gli uomini occupino ruoli e mansioni tradizionalmente femminili. E' una buona cosa che piu' padri e piu' nonni si occupino dei figli, dei nipoti''. E invito anche gli uomini - ha concluso Napolitano - a concedersi all'invasione di campo dell'affettivita' ed aprirsi alla sfera familiare. Ne vale la pena!''.

    vojo fà er presidente de stà republichetta anche io....
    Last edited by jack; 08-03-07, 15:05.

  • Font Size
    #2
    io farò la presidentessa jack!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      io far? la presidentessa jack!!!
      e io ti voto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        io far? la presidentessa jack!!!
        averle delle presidentesse come te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          averle delle presidentesse come te
          e quante cose potevo cambiare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            a napolit? viette a legge i post sulla sofferenza e sugli euri lire banche gasolio e depressione.....ma questi non c'hanno mai un ca.zzo da f????

            ASCA) - Roma, 8 mar - Un accorato invito agli uomini affinche' ''occupino ruoli e mansioni tradizionalmente femminili'' e affinche' si prestino ad una ''invasione di campo all'affettivita' ed alla sfera familiare'' . A rivolgere e' stato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in occasione della celebrazione della giornata della donna. ''Insigni femministe ci hanno dato un importante insegnamento - ha detto - e' bene che le donne occupino ruoli e mansioni tradizionalemnte maschili, ma e' bene pure - ha subito aggiunto - che gli uomini occupino ruoli e mansioni tradizionalmente femminili. E' una buona cosa che piu' padri e piu' nonni si occupino dei figli, dei nipoti''. E invito anche gli uomini - ha concluso Napolitano - a concedersi all'invasione di campo dell'affettivita' ed aprirsi alla sfera familiare. Ne vale la pena!''.

            vojo f? er presidente de st? republichetta anche io....

            A Leon? mettete pure te questo in firma.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              ragazzi e ragazze

              io ho il dovuto rispetto per le Istituzioni della Repubblica e per chi occupa quelle cariche legittimamente

              Dico anche che nessuno è esente da peccato e può scagliare la prima pietra
              ma dico soprattutto che le parole servono ma è l'esempio che trascina e qui le cose si fanno ardue, molto intricate e soprattutto molto molto complicate

              E' sacrosanto che uomini e donne all'alba del 2007 debbano collaborare per la buona riuscita della famiglia ma detto da chi ha centinaia di persone al proprio servizio, 24 al giorno, per 365 giorni all'anno, tutto spesato ecc. ecc. non assume di certo il significato e l'incisività che dovrebbe avere come argomento

              forse converrebbe parlare meno ma scendere di + tra la gente, in mezzo alla realtà di tutti i giorni, tra chi lavora tutto il giorno; dare una scrollata ogni tanto all'andazzo che c'è in giro non in ultimo proprio per la provenienza e per il passato politico del nostro Presidente

              secondo me

              ettore
              Last edited by ett69; 08-03-07, 16:41.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

                ragazzi e ragazze

                io ho il dovuto rispetto per le Istituzioni della Repubblica e per chi occupa quelle cariche legittimamente

                Dico anche che nessuno ? esente da peccato e pu? scagliare la prima pietra
                ma dico soprattutto che le parole servono ma ? l'esempio che trascina e qui le cose si fanno ardue, molto intricate e soprattutto molto molto complicate

                E' sacrosanto che uomini e donne all'alba del 2007 debbano collaborare per la buona riuscita della famiglia ma detto da chi ha centinaia di persone al proprio servizio, 24 al giorno, per 365 giorni all'anno, tutto spesato ecc. ecc. non assume di certo il significato e l'incisivit? che dovrebbe avere come argomento

                forse converrebbe parlare meno ma scendere di + tra la gente, in mezzo alla realt? di tutti i giorni, tra chi lavora tutto il giorno; dare una scrollata ogni tanto all'andazzo che c'? in giro non in ultimo proprio per la provenienza e per il passato politico del nostro Presidente

                secondo me

                ettore



                Grande Ettore quoto tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me son le solite chiacchere del cavolo che il nostro Presidente poteva benissimo risparmiarsi, invece che continuare ad assillarci con queste ovviet? dovrebbe un attimino "esporsi" e parlare dei veri problemi dell'Italia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    io far? la presidentessa jack!!!
                    E io mi offrir? per fare la tua guardia del corpo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      E io mi offrir? per fare la tua guardia del corpo

                      Per la guradia credo che non ci siano problemi....

                      Per il corpo credo che Rexxxxxone non sia troppo daccordo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X